aspetto la bella stagione e poi sto per prendere dei cerchi seri quindi in base a quelli sceglierò l'assetto che poi non vorrei a trovarmi nella situazione di toccare da qualsiasi parte
Ottimo ! Sono passato pure io ai 19 e ora l'assetto MSport di serie e' rigido il giusto : Gli ammo sono ancora belli carichi per cui aspetto prima di cambiarli e, comunque sono indirizzato sui Koni FSD quale miglior compromesso sportivo
Ah dimenticavo sto cercando dei ricambi usati di Serie 5 E6x serie 3 E9x (centraline elettroniche e cablaggi per lo piu' ) Che sfascio mi consigliate nelle nostre zone ?
che centraline? io vendo la mia ECU nuova mai usata visto che da km 0 ho il power kit su con la ecu nuova e pure l'intercooler nuovo pure con il tubo di adattamento ... se conosci qualcuno a cui interessa
Mettila su EBAY e Subito.it ci sono parecchi interessati che la fanno mappare e poi si tengono la loro di scorta. Io cerco moduli tv, centraline BT, combox etc etc....
mica tanto messa pure ad un prezzo onesto ma nulla e svenderla proprio mi pare assurdo, amen la tengo la
Il problema e' che vanno codificate e spesso BMW non ti cambia ECU con una usata.... Sono pochi insomma quelli che sanno "riciclare" ecu usate di altre auto e scambiare VIN
hola ! Il 2 Aprile al 99% sono in pista ad Adria con altri 4 amici del forum. qualcuno viene a fare un giro ?
Giornata in pista favolosa ! Ci siamo divertiti un sacco complice anche la presenza di Enrita che mi ha fatto provare la sua 335i Stage 3 con turbo maggiorati. Da brividi ! Un grazie a tutti i presenti ! Il clima poi con forte vento ha fatto respirare i motori come non mai ! 25 minuti di urlo Le gomme hanno perso alla fine un 10% di battistrada : la pista era molto gommata.
R: Maaaa i Venexiani !?!? Volevo scrivere nell'altro thread del ritrovo... Tutti morti franzz! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con telepatia da....