No ma infatti la cosa "forte" è che sulla portiera arriva il medio mentre il tweeter ha già il suo cavo che va dentro il medio..insomma, non devi fare altro che attaccare quello che già hai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente 120D E88 Bene. Perché ho sempre sta fissa di montarli, anche non originali, ma avevo il timore di star li a cablare. Bene bene ....dal mio fermacarte n^5
Dopo mille peripezie, ecco finalmente, contento e soddisfatto, qui a presentare l'installazione dei fari posteriori del restyling per il Coupè ed il Cabrio. Fari posteriori a LED. Ordinati in BMW, tempo di attesa 10giorni. Difficoltà di installazione 2.5/10 - Tempo per il lavoro 45min Prima di tutto, levare l'interno della tappezzeria che copre il retro dei fari - togliere i perni di plastica - sfilare parzialmente la guarnizione del bagagliaio. Scollegare i cavetti Cerchiati di verde la posizione dei bulloni - in viola i connettori Fate tutto il procedimento all'inverso con il faro nuovo ... .. . Stessa cosa per l'altro Non necessitano codifica - nessun errore. Et voilà!
Ciao...ottimo up. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una curiosità...se vuoi... cosa ti sono costati i blackline in bmw?
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Raccogliamo un gruppetto e facciamo pizza e birra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ummhh..non sono i blackline o almeno credo..cioè io gli ho chiesto quelli normali.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il costo UFFICIALE è di 130€ + iva per uno.. .. ..io li ho presi a molto meno causa vie traverse.. :wink:
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensavo di venderli a coppia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A quanto? io ho un led bruciato... Qualora non mi cambino il fanale in garanzia come la precedente volta potrebbe servirmi...
Ah..una domanda. Ci sono milioni di discussioni sugli AngelEyes..ma io volevo chiedere una cosa.. Se volessi solo avere il colore "bianco" dei fari, e vedendo in giro su internet vendono tantissimi tipi di lampade LED bianche, con forme strane, doppi, a V, con 2 o più led..ma quali dovrei prendere? Per inciso, io non desidero che siano accecanti (quindi niente centraline et similari), ma che facciano lo stesso tipo di luce (o un pelo di più), ma color bianco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcuno suggerisce qualcosa? azzzie
Ciao, sto valutando anch io i blackline però su sales after vedo che per le versioni prodotte prima di fine 2009 servono altri pezzi oltre ai gruppi ottici... ma è vero?
La mia è stata immatricolata nel 03/09 e no, non ho avuto necessità di altro. Per quanto rigurda il prezzo di quelli che ho smontato, pensavo 100€ la coppia.
Buongiorno a tutti e buona domenica. Riesumo il mio topic per aggiornarvi..ho preso le modanature in alluminio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo so niente di rivoluzionario ma mi piacevano troppo rispetto a quelle in plastica simil grigio.. Quelli alle portiere e sulla dash nessun problema..ovviamente è nato il problema durante lo smontaggio di quelle zona tunnel centrale.. Ho letto qualche cosa su altri post ma una vera e propria guida dattagliata non l'ho trovata da nessuna parte..quindi dovrò portarla in conce..e speriamo che il venditore che conosco mi possa aiutare a non spendere 150€ (??) per il montaggio da parte dei loro manovali :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..a proposito qualcuno sà quanto potrebbe venire a costare?
Allora... Fai leva su la cornice intorno al cambio...viene su e per togliere la pelle ha dei dentini... levi quella e passi alla parte del posacenere... all'interno del vano cabio ci sono 2 viti torx da 20... levi le viti poi con un pò di forza viene via!... devi staccare il posavenere e ha altre 4 viti torx da 20 sotto... dovresti riuscirci!
Quindi mi stai dicendo che le 4 viti torx che stanno dentro al cambio (per la precisione 2 in basso e 2 frontalmente su delle placchette ad "L") servono a smontare il tutto? perchè non mi sembravano reggere nulla.. ..poi ho letto che ci poteva essere la possibilità di smontare il tunnel centrale..vera sta cosa?
Si ce la possibilità... ma riesci anche senza da quel che i ricordo... le 2 viti da eliminare prima di tutto sono in verticale... noterai che sono avvitate in dei pezzi di plastica... nella mia sono gialli... e passano in 2 staffe!... dopo di che dovresti riuscire a sollevare... e per staccare la modanatura dal posacenere ci sono 4 viti torx sotto!