ciao a tutti stò cercando una z3 2.8 prima serie se qualcuno a info , ne ho vista una a milano dal conce del 98 con 67000 km a 11900 ma mi sembra un pò tantino cosa ne pensate
Beh direi.. Auto di 14 anni 2800 a benzina...di sti tempi....quelli ormai son prezzi da z4 del 2004/5
e lo so ma mi piace la z3 a vostro aviso fino a quanto si puo spendere per questa z3 ò un altra z3 2.8
Z4 te le tirano dietro a secchiate, Z3 ancora tengono il valore, soprattutto se i km sono reali e la macchina e' tenuta bene un 2.8 pre-restyling e' tra le piu belle Z3 prodotte ed e' difficile trovarne da un commerciante per meno di 10mila euro, sul prezzo ci siamo quasi, puoi limare ancora qualcosina se sei bravo a trattare. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io vorrei prendere la 2.8 cambiando la mia 1.8 Dalle mie parti c'è ne sono un paio. Una del 1999 da un rivenditore a 7.500 € trattabili. L'ho provata ed andava come una bomba, ma non ritirava la mia Z3 Un'altra è a Reggio Calabria da un privato a 4000 € ma non sono andato a provarla perchè un pò distante. 12.000 € mi sembrano comunque tanti
Ripeto: purtroppo il prezzo lo fa il mercato, per farti un'idea cerca una 2.8 dal 97 al 2001 su autoscout e vedi che prezzi ti butta fuori, quella e' la forbice.
ne ho trovata una ma deve ancora mandarmi le foto il prezzo e buono e a 150000 km , per i km se e stata tenuta bene penso che non ce problema , un 6 cilindri con soli 190 cv puo fare ancora tanti km
Gundun ha ragione! I 2.8 pre rest sono le versioni più rare e saranno le uniche insieme alle coupè e alle M a rivalutarsi col passare degli anni. Attualmente però le M sono castrate dal superbollo che ha fatto cadere e di molto le quotazioni (in Italia). Ma apppena arriverano a 20 anni schizzeranno verso l'alto nuovamente. Più che altro trovarne una tenuta bene, tutta originale e non picchiata è davero davvero dura... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ho letto questa vecchia discussione ed ero curioso di sapere alla fine se avevi acquistato la Z3...