Ciao! Scusa la risposta tardiva! Più che altro è che l'effetto dei cerchi sul serie 1 di "Edox", è davvero stupefacente! sembra una CUP!!!! più che altro è cercare dei cerchi da 18" con quelle misure di canale ed Et che è difficilissimo! Comunque diceva di avere solo un pò di "problemi di tocco" quando carica se non sbaglio e comunque ha anche un bell'assettino sotto, no?
Ciao,per prima cosa ti ringrazio per i complimenti :wink: per quanto riguarda i cerchi come scritto in precedenza ho avuto la fortuna di scambiarli con un ragazzo che li aveva presi direttamente in germania con queste misure apposta per il serie 1,e anche se sembra strano,i passaruota non li tocco praticamente mai,forse qualche volta quando vado in 4,ci sono rimasto anche io Ultima cosa,per quanto riguarda l'assetto ho montato semplicemente 4 molle eibach sportline (quelle rosse) sugli ammo originali e fino ad ora nessun problema di cedimento ammo o roba simile :wink: grazie mille Si probabile,giro spesso in centro o in torino in genere!! :wink:
Complimenti per il mezzo, molto bello! Posso chiederti da chi hai mappato e come ti sei trovato? Grazie Ciao
Se puo interessare ho molti ricambi da vendere: -biturbo completo -alternatore -egr -volano -frizione -compressore clima -motorino avviamento ecc.... se interessati contattarmi in pm,grazie.
ciao..complimenti auto bellissima..anche io ho una 123 msport e volevo mettere le eibach sportline -50..volevo sapere se poi le ruote vano a toccare nei parafanghi ho montato dei cerchi da 18 modello m6 grazie
Se dovesse interessare a qualcuno ho da vendere il mio downpipe per modifica eliminazione dpf completo di attacchi per le sonde originali e flessibile. Uploaded with ImageShack.us
Ma li spanci sotto la macchina, non certo le gomme nei locari! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi, sono un possessore di 123d sport coupe del 2011 a cui ho montato il kit prior per trasformarla in 1M. Vorrei acquistare questi cerchi. Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato grandi informazioni. Mi consigliate un sito dove acquistarli? Grazie