per l'esattezza 49.000 euro circa...mmm 8000 euro differenza in cui ci stanno: 5000 euro per una kasko(dovrebbero bastare) e 3000 euro di benzina...non c'è male direi...
La 325i FUTURA con Sedili elettrici, cerchi da 17'', sedili riscaldabili, pelle, caricatore 6cd costa 42.055 .....
manca: l'impianto audio fico (costa 1200 euro) il confort access (sulla lexus c'è e sono altri 620 euro) l'antifurto (450 euro), i sedili elettrici con memoria (altri 1300 euro), il cambio automatico (sulla is250 c'è e sono altri 2200 euro), cazzabubbole varie come il pacchetto luci interno, gli specchietti ripiegabili elettricamente, il cruise control avanzato (1760 euro) sensori di parcheggio davanti e dietro (730 euro)...forse non viene 49.000 ma direi che siamo lì lì
i sedili elettrici li ho messi, gli specchietti elettrici ripiegabili ci sono sulla Futura, i sensori di parcheggio ci sono sulla Futura dietro di serie quindi sevono solo quelli davanti e non sono 730 euro, il pacchetto luci interno è di serie essendo una 6 cilindri per di più Futura
chiedo venia sui sedili elettrici, però ti ho riportato dati dal configuratore...a causa della nuova interfaccia java di esso non riesco a fare copia incolla della tabella riassuntiva, altrimenti l'avrei riportata... i sensori di parcheggio costano veramente 730 euro (nonostante che i posteriori siano di serie...ma così c'è scritto sul configuratore) e sempre il configuratore mi da il pacchetto luci interne come optional...boh
purtroppo il configuratore ha qualche problema e non dà risultati giusti... bisognerebbe andare in conce ma lasciamo perdere Diciamo che la BMW costerebbe un po' di più ma non tanto di più
si in effetti non c'è un distacco abissale. E molte cose sono cazzabubbole poco concrete. Occorre vedere anche il prezzo reale da concessionario.
E diciamo anche che la Lexus per ora è su carta e quindi deve ancora dimostrare qual'è il suo livello, sia a livello qualitativo, sia a livello prestazionale (la 159 non ha insegnato nulla a riguardo, interni da maserati in foto, diesel da 200Cv che si doveva mangiare a colazione il vecchio diesel BMW da 204Cv, poi mi sembra che abbiamo visto tutti come la realtà non sia propriamente così ) Poi certo, se si vuole sparare per forza contro BMW che tanto orami è di moda, qualsiasi cosa sembra meglio, fate pure... (quest'ultima frase l'ho scritta così si può tirar fuori la storia del salame sugli occhi )
Lexus pero a differenza di fiat e alfa punta diretta ai clienti bmw. Un confronto è forse piu d'obbligo in questo caso che in quello della 159 ( e le sue ripetitive 40 pagine di discussione )
Bè, in teoria anche alfa con la 159 punta a rubare clienti alle tedesche, infatti è cresciuta di livello e di prezzo. Quello che dicevo io è che si sta discutendo su un auto che per ora si è vista in foto con troppe sicurezze e certezze. Io aspetterei di vederla e provarla per dare giudizi così approfonditi e sicuri
Se alfa puntava a bmw avrebbe fatto una macchina diversa. Quelli che credono nel confronto bmw-alfa sono gli alfisti non il gruppo dirigente dell'azienda. Ma non rientriamo nel discorso pls. Cmq concordo nell'aspettare di vederla e credo, proprio per via della politica di lexus, che troveremo qualcosa di molto piu simile ai nostri gusti rispetto a 159.
Io parlo delle loro aspettative, i loro obbiettivi dichiarati. Che poi nella realtà sia tutta ben altra faccenda lo so... comunque, basta parlare di 159 che mi sono scassato u' ca.... Per quanta riguarda la Lexus le aspettative sono sicuramente alte, però sono aspettative, aspettiamo le conferme. Io precisavo perchè si è sempre buoni ad ironizzare e fare proclami prima (e non parlo di Lexus)
un dato concreto su lexus: di suoi suv ce ne sono tanti in giro. E sono tutti 3000 benzina. Quindi se qualcuno accetta di comprare un suv con un 3000 benzina quando manca poco che si compri il monopattino a motore diesel, qualcosa vorrà pur dire. Poi l'Europa non è di sicuro il mercato principe per lexus...e vedrete che la campagna pubblicitaria non sarà certo altezzosa e "vorrei ma non posso" Ma vale sempre l'assioma: fatti non pugnette, cioè prima guardiamo, poi giudichiamo :-)
ma per cruise control avanzato intendete quello che mantiene automaticamente anche la distanza di sicurezza? la lexus lo ha?