letta pure io, una bella prova, che tradisce l'emozione del giornalista. In effetti del PDK criticano questo aspetto ma per il resto sono giudizi lusinghieri
...della serie quando uno non sa che dire e inventarsi ma deve difendere la stessa teoria.Poi potevano provare quella manuale cosi erano piu contenti, invece che "sfortuna" proprio una con il PDK dovevano fare la prova che era stato qualche mese addietro gia' oggetto di critica...mah
quello che vuoi, peró che il PDK abbia il kick down attivo anche in modalitá manuale é una bella schifezza.... ti prego peró, non mi bannare perché ti ho contraddetto eh!
...quello che voglio dire al di la' dei gusti e' che se un giornalista specializzato prova un auto con un determinato optional che puo' essere qualsiasi cosa e lo trova non in linea con quanto e' il suo pensiero avendo poi la possibilita' di riprovare sostanzialmente la stessa auto che fa si fa dare da Porsche-italia il medesimo optional e si meraviglia ancora una volta? Dimmi te se e' normale...
capito il tuo punto, che in parte condivido...diciamo che c'era da aspettarselo che lo criticassero. Già per me si pone il problema della definizione di "giornalista specializzato"...per non parlare poi dell'affidabilità dei giudizi di quattroruote...ci siamo capiti... Però a parte tutto trovo davvero moolto irritante quando un cambio mi rompe le balle automaticamente anche se io sto guidando in manuale, e dentro la stessa porsche non sono in pochi a pensarla come me e quelli di quattroruote....per non parlare di quegli imbarazzanti comandi al volante (senza volante sportivo), che in porsche chiamano "die Schubladen" - "i cassetti".....penoso
In Effetti io ero già partito convinto x il manuale (e provengo da 4 anni di M3-DKG), quando mi fecero provare questo nuovo pdk "invadente", non ebbi più dubbi, e a tutt'oggi dopo 5 mesi mi trovo pienamente soddisfatto (in verità ci sono anche manuali migliori) della scelta fatta. Il giornalista è rimontato sul PDK, perché molto probabilmente di manuali semplicemente non ce ne sono, io quelle poche che ho visto sono tutte pdk, di "S" manuali ho visto solo la mia.
Per la sua Cabriolet Andreas non ricorda lei ebbe a leccare in cotal modo. Andreas chiede soddisfazione, o con pari trattamento o coll'ormai classico duello!
Ufficiale: Porsche 911 (991) Ufficialmente rapito dalla 991, rimango stupito della nuova GT3 che NON monta cambio manuale ma solo PDK. Sono riusciti anche a farla più sobria (se di sobrietà si può parlare su una GT3). Sempre più bella questa 991, aspetto il Turbo! Il top IMHO rimarrà il 4S /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk