mi raccomando ragazzi passate tutti di qua quando vi arriva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi devo allistare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245888-Database-f20-21-utenti
Ma la volta che vado a vederla prima dell'immatricolazione,la posso anche provare con le loro targhe prove?
finalmente è in garage....appena smette la pioggia faccio un paio di foto e le metto nelle presentazioni...:-P
benissimo nel frattempo ti ho allisto nel DB delle F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tempi di consegna... Arrivata! ..quasi.. Mi ha chiamato il conce, tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare, quindi ricapitolando: ordine emesso il 29 gennaio e consegnata il 20 marzo.. Non male..
Ottimo, sono stati nei tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le foto si avvicinano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tempi di consegna... Si le posteró volentieri .. Ma... Niente di particolare dal punto di vista estetico é un "classico": bianca pastello cerchi 379 (quelli a 5 razze) e versione sport..
Non importa, vedere una nuova bimba fa sempre piacere ed è quindi un obbligo postare le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tempi di consegna... Certo, la tua invece la voglio veder dal vivo visto che hai fatto il facelift da solo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Quindi presto ti offrirò un caffé !
benvenuto ti allisto subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto e configurazione appena arriva... apri un 3d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi mi ha chiamato il concessionario la macchina è arrivata oggi 12 Aprile, l'avevo ordinata il 2 Marzo. Lunedì vado a vederla e penso di ritirarla martedì o mercoledì.
R: Tempi di consegna... Ben arrivato. Foto e configurazione appena puoi.. Poi ti allisto nel DB.. Se mi scordo scrivimi in quel thread Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ordinata il 19 Marzo, in produzione la settimana prossima ed arrivo in concessionaria a fine aprile e se tutto va bene - come già sa F20ilippo - il 5.5 sarò a Mantova con la bimba
Io l'ho ordinata il 20 marzo Anche a me hanno confermato che dovrebbe arrivare per fine aprile.. primi di maggio
direi di si. proprio piccina una lumachina (116d) travestita da cattiva (pack M) sono proprio ansioso di averla. gli ultimi giorni di attesa son i più snervanti
Ciao a tutti, in data 11/5/2016 ho fatto il contratto della nuova 120d versione msport bianca, con cambio automatico sportivo.. Volevo sapere all'incirca fra quanto potró averla.. Il concessionario mi ha detto entro fine giugno, mi posso fidare? Ah ma quando rilasciano il VIN all'incirca quanto passa per andare in produzione? Grazie mille