EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento) | Pagina 49 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da NickS2k, 14 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    vabbè per la spesa irrisoria di due litri d'olio puoi anche provare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se non sei soddisfatto puoi sempre sputt anare nicola sul forum :mrgreen:
     
  2. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    ahahahahaah....finchè non mi consegna gli ohlins meglio che me lo tengo buono
     
  3. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    nicola è come la bibbia...siamo seri
     
  4. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    nicola è la bibbia....almeno fino a quando mi consegna gli ohlins
     
  5. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma te li deve portare a casa proprio lui ?? :lol:
     
  6. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Maffigurati....deve procacciarli e farli dpedire
     
  7. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    ricordavo il tuo nick ti ho mandato un messaggio sull'altro forum, complimenti per i tuoi giocattoli
     
  8. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    Ciao, grazie mille :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    Nik guardati il video della 500
     
  10. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    Da paura!!! :mrgreen:
     
  11. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Il differenziale originale se e' in ordine e con l'olio giusto non e' male secondo me..

    Viene mantenuto anche fino a preparazioni di medio livello tipo la Superstar,aggiungono soltanto un radiatore dell'olio supplementare,mentre per campionati piu' seri tipo cite o alms si usano altri differenziali tipo il Drexller o altro.

    Dicci come ti trovi con L'olio nuovo.
     
  12. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    per ora non ho ancora trovato dove comprare il dakar....ma non è urgente, finchè non sarà apposto come dico io, la macchina non andrà in pista...
     
  13. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Ti esprimo il mio parere anche se comunque decidi sempre tu: se vai a fare qualche track day non ti danno nessuna coppa o medaglia. Io in pista ci vado (ultimamente poco però) perchè non ne posso fare a meno, perchè amo guidare e x strada prendo troppi rischi.

    Spesso sono andato a girare anche con un auto non sempre in perfetto ordine perchè vale quanto detto sopra.

    Se la tua M non è ok (e se sei un perfezionista non lo sarà mai) fregatene. Impara da subito ad utilizzarla al meglio con il materiale che hai.

    Perchè guidare una M3 in pista dà solo gusto
     
  14. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    [​IMG]
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Bravo Fumo, quoto, grazie ad Ice e ad un pò di impegno ho tolto più secondi nella guida di qualsiasi modifica ed ho guadagnato in sicurezza, divertimento ed anche un pò di gratificazione personale.
     
  16. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    ragazzi io ho la s2000 da pista....trovo inutile storgere dischi o bruciare pastiglie o buttare al cesso gomme che sono progettati per un utilizzo stradale.....le gomme da strada si usano in strada perchè in pista si cuociono e costano un occhio della testa......le pastiglie originali dopo 3 staccate vanno in fading anche per strada, figuriamoci in pista e, non so voi, ma io con il pedale del freno sul tagliafiamma e la macchina che non frena, non è che mi diverto un granchè se si sta avvicinando, nella migliore delle ipotesi, una via di fuga.....tutto il resto l'ho fatto solo per migliorare delle lacune che ritenevo inaccettabili su questa macchina:

    -un sound imbarazzante e uno scarico da 2 tonnellate

    -dei sedili a dir poco vomitevoli in quanto estetica e contenimento

    ma senza almeno pastiglie, tubi, olio freni, un assettino (senza necessariamente andare su ohlins), e 4 gomme recuperate ad un tozzo di pane (150euro 4 slick, perchè demolire delle gomme stradali da 1500euro senza avere la minima idea di cosa sta combinando il telaio della macchina?!) io sinceramente non trovo divertende mettere in crisi una macchina, distruggersi il portafoglio e non avere la minima sicurezza in pista.....voglio vedervi alla s.donato o alla prima variante di monza col pedale che va giu....

    per la pista trovo più costruttivo utilizzare i materiali giusti e se si ha la possibilità di avere una macchina pronto pista

    [​IMG][​IMG]

    perchè non aspettare di montare le 4 cose fondamentali, che tral'altro ho già tutte in arrivo, per poter sfruttare la macchina in sicurezza e divertendosi?!
     
  17. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Mi sa che hai ragione....quoto;)
     
  18. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Grande Fortizia, ma hai un carrello per portarla in pista?

    Al Mugello su che tempi giri, se ti va di dirlo..... :wink:
     
  19. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    R: EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Seguo bella l emmona!

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
  20. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Mai girato purtroppo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina