sei sempre più bravo, io al tuo posto proverei una volta a guidarci con delle semislick, sono certo che puoi scendere sotto il muro dei 7.50 BTB.
R: Ring and love Sai bene che il problema del Ring è il traffico, anche nel giro con Ivan alla fine ho perso una decina di secondi, forse di piu e guidavo in mdm. Il best teorico dell'ultima scampagnata è stato 8:04 fatto con le supersport e passeggero a bordo ma non BtoB ma sul completo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sappiamo tutti pero che con i se e con i teorici non si è mai attendibili. Quest'anno andrò su con le Dunlop e gli Ohlins, meteo e traffico permettendo cercherò di fare 7:50 sul completo
Non è una questione di gufare ma a settembre quando sono stato su col gallo, in 9 giri io ho beccato 9 volte le bandiere gialle! Una volta non l'avevo vista ed ho frenato un pelo più tardi.... Mi hanno squalificato! Fortuna che Gerardo col suo inglese ha spiegato la situazione e mi hanno perdonato l'errore, ogni volta che salgo li mi succede una storia
hahaha squalificato per quel giorno, forse non hai esperienza in merito, io in questo ho una cultura, nella circolazione turistica se non rispetti le regole rischi non solo la squalifica per quel determinato gg, ma anche per un anno intero... caspita se ti racconto come è successo... ci stava un sole pazzesco, e subito dopo il Brunnchen quando si esce in salita avevano piazzato un semaforo, la cosa incredibile che il sole era accecante e non l'ho visto! poi subito dopo mi hanno sventolato la bandiera gialla, e li ho frenato di botto... ma per loro dovevo rallentare prima, cmq alla fine hanno capito che era stato un errore involontario ed in pomeriggio mi hanno permesso di rientrare
non dimenticare che io sono più figo di te, e lo specchio ringrazia ogni mio passaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si Angelo , lo sapevo.....facevo del facile e sciocco umorismo sul termine squalificato. .....che evoca qualche cosa di molto race...