Serie 1 - Consiglio sull'acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 1 - Consiglio sull'acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Simone86.v, 3 Gennaio 2013.

  1. Simone86.v

    Simone86.v Aspirante Pilota

    1
    0
    3 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    Classe A
    Buonasera a tutti!!
    Sono nuovo di questo forum ma faccio i complimenti a tutti voi xke è veramente figo e ben fatto!!!

    Avrei bisogno di un consiglio da voi sicuramente esperti del settore.
    Il mio piu grande sogno è quello di poter avere una Serie 1, anche vecchiotta, purché sia ben tenuta!
    Ho trovato un veicolo Targato DJ23*** del secondo semestre del 2007 163cv allestimento attiva.
    C'è solo un piccolo problema! KM 171.000 ad un prezzo incredibile! appena € 8.000,00 !!!!
    La macchia è tenuta benissimo perfetta! navigatore tettino cambio manuale carrozzeria perfetta, frizione buona e pochi rumori di "vecchiaia".
    Avrei bisogno di un consiglio se investire questi soldi su un chilometraggio cosi elevato! o cercare qualcosa con meno chilometri ad un prezzo DECISAMENTE superiore? ed ancora.... Sapete dove trovo una lista delle manutenzioni programmate in base al chilometraggio???
    Grazie mille a tutti della pazienza! e dei consigli che mi darete!
     
  2. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    ciao, se dici che la frizione è buona e l'auto è in ordine, 8.000 euro è davvero un buon prezzo !

    per il discorso dei km. beh, non sono proprio pochi , come avrai visto in altre discussioni il punto debole di quel motore è la turbina , quindi da tenere in considerazione un'eventuale sostituzione , non saprei il costo ,ma penso almeno sui 1.000 euro..
     
  3. nic123d

    nic123d Secondo Pilota

    596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    Se guidata con cura.. 171.000km non sono tantissimi per quel motore.

    certo la macchina non si presta ad essere guidata con leggerezza.. anzi..

    quindi.. si tratta solo di scoprire questo aspetto.
     
  4. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Ciao a tutti stò seriamente valutando per questioni personali di vendere la mia 530d e prendere una serie 1 ma il dubbio è : usata che rischi ci sono...un km zero sarebbe il giusto compromesso per cercare di risparmiare qualcosa? in ultimo per acquistare in germania c'è ancora il vantaggio del minor prezzo o alla fine come sempre varcando la soglia italiana si rischia di pagarla come in italia?...

    Scusate ma ho ancora idee confuse vediamo se riesco a far chiarezza con il vostro aiuto.

    Grazie a tutti anticipatamente=D>
     

Condividi questa Pagina