si 255 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nessun video purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> scarico+downpipes intercooler maggiorato filitri a cono centralina li siamo sui 420cv circa
come mai monti le 255?? a parte il fatto del libretto, ma il canale non è troppo "stretto" x le 255??
esattamente... ma oltre a questo, il canale dei 19" originali è 8J (e lui monta i 19" originali), un pò troppo strettino per delle 255... già è abbastanza "morbido" per le 245... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Resteremo in attesa di risposte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo abbia fatto un errore di trascrizione o di convinzione, a libretto ha le 245 con canale da 8" su cerchio da 19". Curiosa, comunque, questa cosa del canale. I 18" per E87 sono con canale da 8"5, sempre per montare 245 di larghezza....
perchè mi servivano con urgenza le gomme che dovevo montare i cerchi per partire...e per le 225-245 ci volevano troppi gg in quanto erano irreperibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci stanno bene...spanciano un pelo,ma va anche bene per non rigare il cerchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nessun errore.... come scritto sopra
R: My new 120d f20 sport Grande fede....io ancora non sono riuscito a trovare uno spiazzo abbastanza grande per fare il bigolo :banghead: Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ormai ci stai prendendo gusto, anche perchè altrimenti cosa le prendiamo a fare le TP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Montagli un bel differenziale Quaife /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Ahahah si ci sto prendendo gusto...è le gomme dietro stanno finendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto al differenziale...ci sarebbe da fare prima l'assetto con quei soldi,e poi personalmente penso che sia sprecato su questa auto un differenziale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io stavo pensando all'assetto se non mi riesce una pazzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi non sarebbe sprecato, anche perchè non la mapperai fino a 250 Cv almeno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Peccato non avere piazzali innevati anche qui /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sull'asciutto è da distruzione delle gomme... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
My new 120d f20 sport No...stavo pensando ad un modulo, Rimappare per adesso proprio no,non voglio perdere la garanzia. Poi per arrivare a 250cv farei prima a prendere il motore di un 125i e metterci le mani sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">