BMW X1 E84 - La mia X1 ///M Total Black ed i suoi upgrade | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 La mia X1 ///M Total Black ed i suoi upgrade

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da DevilSnake360, 11 Gennaio 2013.

  1. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    si Dario mi piacciono parecchio.....ma sono innamorato dei cerchi nuovi della M6 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.....comunque per il momento non passò ai 19 le strade di Torino è provincia fanno letteralmente cagare.....per i 19 optò più in là ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Bravo, ora che tu ti sei tirato fuori sarò' sicuro di poter dire io l'ultima parola ( di solito tu lo vuoi fare te).

    a mio avviso e inutile che ora tu faccia il santarellino.... Tu hai sempre ribadito che non si deve parlare dei Pm. In pubblico e anche se non hai detto esplicitamente il nickname, noi non siamo grulli, s'è capito tutti a chi tu ti riferivi, riguardo al contenuto dei Pm., anche se non hai fatto un copia incolla... Tu ne hai parlato abbastanza e s'è capito bene qua l'era l'argomento.

    Detto questo per me e come se tu l'avessi postato, il Pm.......

    Inoltre, di questo utente di cui non hai fatto il nome (ma soltanto il cognome...:mrgreen:), tu ne hai parlato come di un essere spregevole, ergo (come concludete voi), sapendo di chi si tratta, hai parlato male di una persona ben precisa...tra l'altro dicendo cose che secondo me non corrispondono nemmeno al vero.....

    Ora chiudo anch'io, dispiaciuto d'essere stato da te citato per delle cose senza sapere nemmeno di cosa stavi parlando...

    meditate gente, meditate.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2013
  3. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Molto ma molto belli Dario!!!!
     
  4. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ti capisco benissimo Silvio!!!! Anche dalle miei parti (escluso Milano città) bisogna stare molto attenti per evitare di incorrere in danni!!!

    I cerchi da 19 abbinati a gomme RF (come nel mio caso) sono particolarmente delicati:fear
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Credo che vengano montati in opzione anche sul restyling ... ma forse mi sbaglio ...
     
  6. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Belli. Già abbastanza inflazionati ma belli. Li stavo valutando anch'io per la mia, ma se dovessi metterli li farei verniciare antracite opaco per farli un po' diversi dal solito (non neri... odio i cerchi neri) .... sulla tua nera, antracite opaco ce li vedrei molto molto bene .... :wink:
     
  7. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Se non erro (ti metto una foto della M Sport restyling) sono questi:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2013
  8. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Si esatto. Quelli ...
     
  9. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...mi sembra che si e' abbastanza OT, che ne dite di ritornare al tema del thread?

     


    Grazie.
     
  10. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Tornando OT vorrei precisare che dire allestimento M o M/sport e' la stessa cosa (forse c'e' stata confusione con il Performance)

    vorrei ribadire il fatto che travestire un agnello da lupo non ha senso e se BMW ha deciso di rendere disponibili tali allestimenti per tutti i modelli in produzione, per me (ma per tutti i puristi), non ha fatto altro che sminuire il significato di quella M che solo pochi modelli meritano di portare sul cofano

    per la gioia di tutti vorrei dire che da indiscrezioni, BMW starebbe progettando un altro allestimento sportivo, quello M&M's peri i cioccolatai (si parla di forme molto arrotondate), in settimana penso di andare in conce per avere notizie certe e magari prenotare un kit

    PS: in dotazione anche la maschera anti-derisione da indossare quando si e' alla guida dell'auto. Pensano a tutto sti geniacci =D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2013
  11. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    ragazzi ma vi siete chiesti che a me non importa se la mia X1 e una M oppure no ? Devo avere per forza 400cv perchè sia una M......la cosa buffa e che deve piacere a me non a voi......se volevo compare una M pura opravo per una m3.....comunque vabbè
     
  12. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Nessuno ha detto che l'auto sia brutta, anzi....

    fino all'uscita della e46,nel 2004, BMW non aveva in listino alestimenti M per i suoi modelli

    c'era la versione Attiva che era la versione sportiva oppure la versione CHROME per la e39 e poi le varie M su tutte

    ora sto allestimento M e' disponibile per tutta la gamma e per chi la pensa come me e' un sacrilegio per il significato di quel simbolo, tutto qua

    come anche AMG per la Mercedes.....

    come hai detto tu se voglio la M mi compro quella, ma non esiste che io trasformo la mia auto in qualcosa che non e'

    una spesa che avrei fatto volentieri, se non avessi avuto sto maledettissimo interno in pelle (s)pregiata, sarebbe stato tutto l'interno Performance che mi fa tanta gola

    spero di aver chiarito il mio punto di vista.
     
  13. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    :haha:haha........appena disponibile a listino, io lo monterò'.....

    certo Silvio che per chiamarsi M deve avere 400 cv, e' quello il significato della M.

    poii te sei libero di mettere quante ti pare di M sulla X1, ma noi siamo liberi di darti del tamarro, senza che tu ti offenda.:wink:
     
  14. Stefano 92

    Stefano 92 Kartista

    110
    6
    18 Maggio 2010
    Milano
    Reputazione:
    632
    E84, F20, G02
    io non penso tanto che sia un "sacrilegio" fare una versione M Sport per ogni modello, alla fine è solo il nome dell'allestimento più sportivo tra tutti e NON presenta il simbolo M al posteriore... il nome vuole solo richiamare la sportività delle vere M anche per quei modelli che non lo sono..

    discorso leggermente diverso per le nuove M Performance (vedi M135i e altre) che sono un po' una via di mezzo

    personalmente io non metterei la M dietro a una macchina che non lo è, ma è una mia idea, se a uno piace sulla propria auto non vedo perchè non debba farlo
     
  15. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Parole sagge Silvio!!!!=D>=D> Lascia perdere quello che dicono gli altri e goditi la tua stupenda autovettura:wink:
     
  16. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Permettimi ma......detto da te che sulla tua auto (una semplicissima x1 come le nostre....cavallo più.....cavallo meno) non ti sei "risparmiato", mi sembra un tantino una forzatura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Seguendo una semplice metafora......sarebbe come voler far diventare "quadra" una cosa che nasce "tonda":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Comunque, incentrare tutti i nostri pareri su una "semplicissima M" al posteriore quando la trasformazione principale fatta da Silvio riguarda ben altro lavoro (come da titolo X1 ///M Carbon e suoi upgrade)......appare, secondo me, riduttivo! Io, invece, propendo per un sentito plauso rivolto a Silvio anche e soprattutto per l'amore, l'originalità e la dedizione che riversa ogni giorno sulla sua "creatura"!=D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Si ma infatti nessuno dice nulla a Silvio che è libero di mettere tutte le M che gli pare.....però come ho detto prima, ognuno può esprimere il suo parere, no???

    siate sinceri, ma quanto li avete presi per il c.ulo voi quelli che mettevano GTI 16v sulle golf normali???? È non mi dite che non è la stessa cosa, perché la scusa del pacchetto Msport non regge in quanto non ha la M dietro!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Come al solito non ci capiamo, alla mia auto ho apportato delle modifiche estetiche con della pellicola adesiva simil carbonio alle parti grigie che non erano di mio gradimento, operazione peraltro eseguita anche da Silvio prima di montare il pack M, poi 4 molle e 4 cerchi verniciati di nero

    ora non vedendo nessun paragone con il kit estetico M vorrei capire dove sta la forzatura visto che ne ho fatto niente per far sembrare la mia auto a cio' che non sara' mai

    per non parlare poi del simbolo, che avete messo persino sul tappo dell'accendisigari

    ci manca solo che ve lo facciate tatuare

    io ho persino tolto il simbolino adesivo sui cerchi che il gommista si era premurosamente permesso di incollare prima di montarli...
     
  19. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    O Cristia' ho visto un tipo che aveva sta macchina qua [​IMG] un Grand Cherokee SRT8 parcheggiato in una stazione di servizio in un paese vicino il mio, scendo per ammirarlo, in quel mentre arriva il tipo che vedendomi si atteggiava come un pavone e mi fa la tua qual'e'? La X1 nera rispondo, si fa una risata e mette in moto

    non ci crederai era un 3.0 turbo diesel (che tra l'altro ho anche io) con il kit estetico del SRT8

    ho detto: ah ridi? mo ti faccio ridere io! Immessici in strada ( e non me ne frega niente delle prediche che arriveranno, sappiatelo) sto tipo vedendomi dietro inizia a schiacciare sull'accelleratore ma nell'attimo in cui ha guardato nello specchietto retrovisore per vedere dov'ero gli sono passato davanti

    lo sai che ha fatto il tizio? preso dallo sconforto per la figura di cacca ha rallentato e ha preso il cell in mano facendo finta di parlare con non so chi facendomi allontanare senza dare nell'occhio
     
  20. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    :mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina