Ciao e benvenuto. Dai un'occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226464-LE-PRIME-COSE-DA-SAPERE-PER-I-NEO-ISCRITTI-leggere-con-attenzione
Intanto benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> t allisto nella sezione Database utenti ... apri un thread e presentaci la tua macchina con tanto di configurazione e foto!!! x le luci ordina le nightbreaker plus da questo sito che costano pochissimo http://www.gullotta.info/www/index.php H7 mi raccomando!!! L'attacco è standard...
Piccolo OT, ma questi li avevate già visti? http://www.ebay.de/itm/Einstiegsleuchte-mit-LED-Licht-NEU-BMW-Laser-Light-Car-Door-Tuning-Tur-/181075954228?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AF20&hash=item2a28f7ca34
ciao filippo grazie della risposta... scusa se ne approfitto, il miio ho ancora 2 dubbi e cioe:le luci di posizione cosa mi consigli?io optavo x le philips h6w ma nn so se sono adatte... e poi vorrei sapere dopo ke avro montato tutto nn e ke la centralina me li segnalacome errore? p.s. non ho ancora presentato la mia bmw perche e 1 po complicato caricare le foto
se compri le lampadine a incandescenza con lo stesso consumo di energia (stessi watt) non avrai mai nessun tipo di errore. Discorso diverso per i led.
Eccomi! Montate le Osram Night Breaker LIMITED EDITION per abbaglianti e anabbaglianti! Montarle è semplicissimo. Su una scala da 1 a 10 direi difficoltà montaggio anabbaglianti 3/10, montaggio abbaglianti 6/10 solo perchè c'è poco spazio e in un faro ho trovato i fili davvero cortissimi. E' un lavoretto che può fare davvero chiunque. In tutto ci ho messo 25 minuti tra rilettura istruzioni e foto. Ecco le foto e scusate per le condizioni pietose della carrozzeria ma qui nevica da un paio di giorni! Si inizia con anabbaglianti accesi insieme alle luci di posizione. Inutile dire che la differenza di colore è notevolissima. Qui invece anabbaglianti ed abbaglianti accesi insieme Per ora è tutto. Sono in attesa di luci di posizione e luci diurne. Vi aggiorno a lavoro finito!
luci non xenon su f20 Cosa hai preso per le diurne e posizione? Led? Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
No, niente led, danno errori anche se vendute come error free. Ho preso delle MTEC, sono giapponesi e le consigliano su diversi forum.
luci non xenon su f20 Ci dai due link per favore?? Quelle specifiche per posizione e diurne... Da dove le hai prese tu.. Grazie!!!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Continuo a seguire interessato, non ho ancora deciso, so solo che ogni volta che apro il cofano per capire come sostituire una lampadina mi viene male
Leggi le istruzioni e prova. Ti garantisco che è a prova di bambino di 6 anni. Ho visto di molto peggio.
luci non xenon su f20 Ahahahah grazie caro!! Proverò queste giappe allora!!! In attesa di soluzioni xenon... Di led error free ce ne sono, basta solo scoprire quali..!! Ma non possiamo fare un gda di fari xenon ufficiali?? Magari mamma bmw ce casca... O sennó un qualche rivenditore lituano... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
no, sono le migliori lampadine in circolazione se consideri il rapporto qualità e quantità di luce/bianco. Sono 90% più luminose e 20% più bianche delle lampadine normali. Sinceramente non sto cercando nulla che imiti gli xenon per dare quel senso di vorrei ma non posso. O peggio ancora quelle super bianche tanto da sembrare blu che di notte fanno meno luce di una candela.
Ragazzi, a me in bmw hanno chiesto 4000 euro per il kit xenon mentre in rete fanali ant + post a led + centraline + lampade 1100 euro! Stavo per prenderle ma poi ho saputo che se lo monti perdi la garanzia... Con sto fatto della garanzia se vuoi fare gli up devi accendere un mutuo!
luci non xenon su f20 Ma dove hai trovato tutto questo ben di dio su internet a 1100 euro? Lo prendo io!!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
belle queste!!! mi aspettavo piu bianche ma vanno bene lo stesso magari in foto rendono ancor meno... sono curioso di vedere quelle di posizione peccato i led segnalano error free se ho ben capito... mi raccomando facci vedere il prima possibile le foto del faro tutto completo:wink:abbaglianti anabaglianti e posizione... abbi un po di pazienza per quelli come noi che che non ne capiscono un tubo hhahahahahahah