X6 Zone | Pagina 1533 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

  1. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Giggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!!! Fratello mio, sei stato provvidenziale..!!!

    Da quello che vedo, nella mia la visuale è spostata verso il basso di una inezia.......pertanto mi consolo e continuo a godermela così com' è.......hahahahahaha!!!!

    Grazie, a presto caro Gigi..!!!!
     
  2. Nx-01

    Nx-01 Primo Pilota

    1.256
    67
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Di niente....per tè questo e altro....ohhhhh non fraintendere ....lo sai che dopo alla famiglia alla mia X e alla mela morsicata...la gnocca un posticino non glielo toglie nessuno di sicuro ...ahahahahahhaa

    A presto davvero lo spero proprio ...a tè e a tutta la compagnia !!!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Sará ma io l'auto l'ho presa nuova ed alla fine dei 4 anni l'ho pure riscattata (svalutazione troppo eccessiva per me e del resto avevo motore e turbine nuove da 4 mesi...)
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    c'è ancora qualcuno che ce l'ha :lol:

    [​IMG]
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Eddy e Gigi le telecamere vostre son perfette...guardando una foto che ho appena l'avevo presa è solamente pochissimo più alta, non si vede la targa insomma...tra l'altro, mi sembra, che voi avete la chiusura elettrica del portellone quindi tante "botte" non gliele date...io l'avevo manuale :wink:
     
  6. Nx-01

    Nx-01 Primo Pilota

    1.256
    67
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Ciaooooo carissimo Albertone nostro...

    ottima valutazione la tua grazie ...anche se Eddy ha la chiusura elettrica io no e sai che strenghe gli ho dato in questi anni per chiudere Ahahahahah e poi anche se non la avesse non credo che il Fanatic in questi anni avrebbe chiuso forte il suo portellone ...o,sbaglio !!!!....dunque secondo me é un cosa naturale che adesso la telecamera sia così ...poi io del resto la uso per modo di dire mi fido più dei sensori e degli specchietti laterali ...sono ancora molto all'antica....!!!
     
  7. EVA.BAU

    EVA.BAU Primo Pilota

    1.484
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    ragazzi buon San Valentino! il mio è stato splendido !!!:mrgreen:
     
  8. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Lo so lo so.......anzi credo che la classifica che hai fatto sia un po' troppo "diplomatica"....:razz::mrgreen:

    Eh in questo caso si è trattato di un disguido...d' altra parte in Italia ne avvengono tanti che non c' è da stupirsi che anche a Bmw possa capitare...


    Hai fatto bene a riscattarla, le valutazioni sono davvero poco convenienti in questo momento e un X6 è sempre un X6....:cool:



    Posso sapere quanti km avevi quando hai dovuto cambiare motore e turbine ? Sulle X6 sembrava un problema poco ricorrente....:-k


    ...........................:confused2:mumble:-k....................

     




    Alberto :biggrin: ti garantisco che la chiusura automatica è decisamente violenta.....:eek:


    In effetti non ne ho mai capito il perchè...credevo che fosse così la mia perchè magari era una delle prime ad averlo di serie...invece quando ho avuto la X6M50d era la stessa storia....gran botta ogni volta....#-o:lol:


    Per quanto riguarda il comparto tecnologico direi che non lo sei affatto......:lol::lol::lol: :wink:

    Sarebbe stato scandaloso se non fosse stato così...... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2013
  9. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Io invece ieri ho viaggiato :rolleyes:......e la mia Xona è stata decisamente parca........=D>=D>=D>

    [​IMG]

    scusate la foto piuttosto indegna ma l' ho fatta in movimento.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Questa foto è l'emblema del rigor Mortis o DeMentis relativamente al superbollo redditometro e quant'altro, è la risposta ai chicchericci da bar "chi ha una Ferrari sicuramente pagherà il superbollo, che vuoi che gliene importi" o meglio "ma basta, fanno bene a mettere il superbollo" la risposta a tutti....

    L'ho scattata io oggi...sul carro attrezzi c'è scritto Romania, la Bentley va in Romania... Grazie Monti le auto potenti, gli appassionati ed il mercato ringraziano.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2013
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    stavo giusto scrivendo nel post della evoque che l'x6 come consumi è ottima per l'auto che è...anzi tutte le bmw lo sono...se pensate che l'm3 faceva una media di 7 km/l :wink:
     
  12. Booster

    Booster Primo Pilota

    1.252
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    Ciao ragazzi, tutto bene?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ooii...Cristian tutto ok e te?
     
  14. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Ciao a tutti !
     
  15. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    matteo sono tutti concentrati sulle elezioni oppure sulla neve, ma.............. niente di nuovo
     
  16. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Di nuovo vedo sempre meno x6 e più serie 1 nuove . X3 nuove come al solito poche e niente . Una decina di Ferrari invece girano spesso . Qualche Porsche nuovo di zecca e per il resto parecchi Cayenne diesel .

    Qualche serie tre nuova . Insomma la gente sembra che ricompra
     
  17. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Che disastro.....da quel punto di vista ormai siamo diventati il fanalino di coda dell' Europa, insieme a Grecia e Spagna...

    Sì, infatti per fare 132 di media su quella percorrenza autostradale con rallentamenti di tutti i tipi, in alcuni tratti ho pestato parecchio eppure il consumo è rimasto a livelli più che accettabili....

    Weilaaa...ciao carissimo Cristian !!!! noi sì, teniamo duro...e tu che ci racconti?

    Ok però tra poco più di un ora il voto è finito e rimettiamoci a scrivere.......!!


    ........oppure toccherà smettere del tutto..?!?!?!


    Qui da me comprano ma tutta roba medio-piccola.....adesso vediamo che succede da stasera....hahaha !!
     
  18. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.822
    131
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Buonasera a tutti come state? Sul corriere ci sono nuove foto della macan, mi sembra che stia venendo fuori un bell'oggettino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. E ho trovato anche parecchie cose della nuova X5, che ho postato nell'apposito post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a me sembra una cayenne...:-k

    non è che sia un muletto del restyling?

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  20. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.822
    131
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    E' molto simile in effetti, lo vedi dal posteriore che non è la solita ma ci vuole l'occhio allenato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina