Passare cavo 12v dietro cruscotto per navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passare cavo 12v dietro cruscotto per navigatore

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da jacoscar87, 24 Giugno 2012.

  1. jacoscar87

    jacoscar87 Aspirante Pilota

    1
    0
    23 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    Www
    Ciao a tutti, vorrei mettere il navigatore con la ventosa attaccata alla plancia e nascondere il cavo di alimentazione, c'è qualche modo per nasconderlo? Cos'è quella protuberanza che c'è in mezzo alla plancia appena sotto al parabrezza? Lì potrei far passare un cavo?
     
  2. EmmeCi85

    EmmeCi85 Aspirante Pilota

    34
    1
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.793
    BMW 118D
    Interessa anche a me
     
  3. Fedi_73

    Fedi_73 Secondo Pilota

    762
    15
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    8.706
    SERIE2 ACTIVE TOURER 218d LUXURY
    Ti posso dire che se smonti la modanatura (che comprende le bocchette dell'aria), ti colleghi all'accendisigari e fai un forellino nel cassetto portaoggetti il cavo passa internamente e non si vede nulla. Di spazio ce n'è. Devi solo smontare anche la radio o la console centrale.

    Ciao!
     
  4. scara

    scara Aspirante Pilota

    16
    4
    17 Maggio 2011
    Milano
    Reputazione:
    10
    BMW 120i
    ...riesumo questo post di un po' di tempo fa per chiedere qualche info e/o foto in più per fare questo lavoretto che mi servirebbe per alimentare il navigatore senza avere in giro fastidiosi cavi, il lavoro lo avevo già fatto tempo fa sulla vecchia X3 m on ero riuscito a collegarmi all'alimentazione dell'accendino ed avevo lasciato un pezzettino i cavo sporgere in zona accendino per collegarmi alla presa usb.

    Qualcuno può darmi una mano?

    Grazie 1000
     

Condividi questa Pagina