Le mie disgrazie.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le mie disgrazie....

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da alexdand, 11 Febbraio 2013.

  1. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    91
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Ma che senso ha buttare i soldi senza fare una diagnosi approfondita? Che pressione ha la pompa in avviamento? Diagnosi vuol dire non leggere gli errori ma analizzare tutti i parametri che influenzano l'avviamento! Non è che è stato invertito lo spinotto del sensore pressione rail con quello dell'asse a camme visto che sono vicini e praticamente uguali? Hai qualche modulo aggiuntivo montato? Se si smontalo perchè potrebbe essere andato in corto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    il perugino nn ha torto.....e va reppato
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    quoto anch'io Ale sai non volevo buttarti giù il meccanico non avendo neanche visto l'auto, ma la pompa ad alta pressione proprio non c'azzecca con il guasto al volano; o poi non voglio entrare troppo nel merito si fa presto dietro una tastiera, tuttavia mi sembra si siano fatti molti interventi senza una corretta pianificazione e quoto al 100% e34power; a quanto ho capito dal colloquio con te in bassa, purtroppo lo strumento diagnostico a disposizione del tuo meccanico non è dedicato al veicolo. è troppo generico.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.591
    86
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Le pressioni sono state misurate più volte e la pompa di alta non ha la pressione giusta per l'avviamento. Inoltre sicuramente non sono stati scambiati gli spinotti. Quando si rompe la pompa di bassa, delle volte si può danneggaire quella di alta per mancanza di lubrificazione data proprio dal carburante. Ogni pezzo cambiato è stato verificato che effettivamente non funzionasse, come ad esempio il sensore giri sull'albero motore o l'elettrovalvola sulla pompa di alta. Però penso come Daniele che l'esperto di centraline abbia si un buon software, ma mai come quello originale "dello strumento", quindi non tutto poteva vedere. Ripristinata la pompa di alta, secondo me rimangono la centralina motore o la centralina EWS. Stiamo a vedere.
     
  5. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    la pompa magari non dà pressione perchè la centralina non apre il regolatore.

    quando si prova una pompa di alta pressione si mette una dima al posto del regolatore e si misura così la pressione massima della pompa, escludendo un possibile guasto della stessa.
     
  6. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    91
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Se era lubrificata male non è che manda poca pressione grippa con il rischio di rottura della catena di distribuzione. Oltretutto avresti avuto grosse perdite di potenza evidenti se la pressione del gasolio era bassa come dici. Resto dell'idea che sia un problema di natura elettronica avete controllato in avviamento con tester o ancor meglio con oscilloscopio se arriva il segnale agli iniettori?
     
  7. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.591
    86
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Chi di voi mi può dire dove cercare la centralina su realoem ?
     
  8. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    mi spiace per le vicissitudini che stai passando

    saluti cesare
     
  9. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    BMW DDE.png

    [TABLE]

    [TR]

    [/TR]

    [TR]

    [TH=class: r0, bgcolor: #D2ADDC]No.[/TH]

    [TH=class: r1, bgcolor: #ADDCB3]Descrizione[/TH]

    [TH=class: r0, bgcolor: #D2ADDC]Supplemento[/TH]

    [TH=class: r1, bgcolor: #ADDCB3]Qtà[/TH]

    [TH=class: r0, bgcolor: #D2ADDC] Da [/TH]

    [TH=class: r1, bgcolor: #ADDCB3] Fino a [/TH]

    [TH=class: r0, bgcolor: #D2ADDC]Codice Ricambio[/TH]

    [TH=class: r1, bgcolor: #ADDCB3]Prezzo[/TH]

    [TH=class: r0, bgcolor: #D2ADDC]Note[/TH]

    [TH=class: r1, bgcolor: #ADDCB3]Photo[/TH]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]01[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]Centralina base[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]5.06[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]13617793540[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]Per veicoli con

    Norma gas di scarico EU 4[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]

    S167A=Sì[/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]01[/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Centralina base[/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]5.07[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]1[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]13617800132[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]02[/TD]

    [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Scatola del connettore[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]12517788125[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]solo in collegamento con[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]--[/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Contatto boccola SLK 2,8 ELA con cavo[/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]0,5- 1,0 MM² SN[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]?[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]12520007172[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right]$2.03[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]solo adatto per[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]--[/TD]

    [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Boccola[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]0,25- 0,5MM²/AG[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]?[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]12520143438[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right]$4.00[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]solo adatto per[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]--[/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Contatto boccola SLK 2,8 ELA[/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]1,0-2,5MM² /SN[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]?[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]12521433216[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right]$0.50[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]solo adatto per[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]--[/TD]

    [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Contatto boccola SLK 2,8[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]1,0-2,5MM²/SN[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]?[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]12521433217[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right]$0.50[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD][​IMG][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]solo adatto per[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]--[/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Connettori isolati[/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]1,0-2,5MM²[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]1[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]12521748974[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right]$0.20[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]solo adatto per[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]--[/TD]

    [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Contatto boccola MLK 1,2[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]0,5-1,0MM² /AG[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]?[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]12527510673[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]solo adatto per[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]--[/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Bloccaggio[/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]1[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]12527670198[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]solo adatto per[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]--[/TD]

    [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Involucro presa di corrente nero[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]26 POL./A[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]12517787219[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]solo adatto per[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]--[/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Involucro presa di corrente grigio[/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]26 POL./B[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]1[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]12517787220[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]solo adatto per[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]--[/TD]

    [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Centralina base[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]5.07[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]?[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]13617794585[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]TERMINATO[/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]--[/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Centralina base[/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]5.07[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]?[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]13617794627[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]TERMINATO[/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]--[/TD]

    [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Centralina base[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]5.07[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]?[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]13617795871[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]TERMINATO[/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]--[/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Centralina base[/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]5.07[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]?[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]13617800132[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]03[/TD]

    [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Involucro presa di corrente 6 poli[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]A[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]12517792148[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]solo in collegamento con[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=colspan: 7][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]--[/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3]Contatto boccola SLK 2,8 ELA con cavo[/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]0,5- 1,0 MM² SN[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]?[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]12520007172[/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right]$2.03[/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]--[/TD]

    [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]Boccola[/TD]

    [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]0,25- 0,5MM²/AG[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]1[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]12520143438[/TD]

    [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right]$4.00[/TD]

    [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11 i0, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD]

    [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. fabry73

    fabry73 Primo Pilota

    1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    ciao alex hai risolto?
     
  11. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.591
    86
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Allo stato attuale si era bruciata l'elettrovalvola sulla pompa, ma comunque all'avviamento non c'è pressione, quindi è la centralina che non comanda la stessa elettrovalvola. Dopo aver trovato una centralina uguale, oggi procedono con la clonatura e si prova di nuovo ad accendere....
     
  12. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Hai poi risolto con la macchina?
     
  13. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.591
    86
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Risolto... Adesso va meglio di prima visto tutto quello che si è rotto...
     

Condividi questa Pagina