Montato monitor 1 din su serie 1 E87 ecco le foto | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Montato monitor 1 din su serie 1 E87 ecco le foto

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by SteTrieste, Oct 21, 2011.

  1. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    anche io ho lo stesso problema...potete essere piu semplici...cosa è sto buzer e dove tocca collegarlo....

    grazie mille
     
  2. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    doppio din evvivaaaaa...hai trovato la mascherina adatta??
     
  3. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

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    Oct 23, 2007
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    118d futura 3p
    io ho la business e non ho cicalino indipendente, i suoni escono dalle casse, come anche i pdc che il suono si sposta da destra a sinistra o centrale a seconda di dove si trova l'ostacolo
     
  4. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

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    May 29, 2009
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    ex 118d E87 - 118d E81
    grazie per avermi smentito infatti ho scritto dovrebbe! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho semplicemente riportato un informazione già letta nel forum!
     
  5. SteTrieste

    SteTrieste Aspirante Pilota

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    Aug 28, 2011
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    BMW Serie 1 120d
    Confermo tutto quello che ha detto fabrizio, ora non so dirti la marca delle centraline, riguardo la mascherina per il doppio din ho scelto quella della alpine... Si sposta il clima in alto al centro il monitor e sotto eventuali tasti per attivare e disattivare start e stop.. Risultato: pienamente soddisfatto!!!!!
     
  6. fabriziop1966

    fabriziop1966 Collaudatore

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    Feb 16, 2012
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    BMW 225 xe Msport
    Il buzzer è un cicalino che si collega all interfaccia che gestisce tutte le funzioni, ma perdi la diversificazione per gli ostacoli dx e sx
     
  7. SteTrieste

    SteTrieste Aspirante Pilota

    22
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    Aug 28, 2011
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    673
    BMW Serie 1 120d
    [​IMG]

    Questa l'ho fatta al volo col telefono... appena ho un attimo di tempo faccio delle foto più dettagliate!!!
     
  8. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
  9. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    e quindi all'interfaccia che gestisce i comandi al volante per intenderci
     
  10. SteTrieste

    SteTrieste Aspirante Pilota

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    Aug 28, 2011
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    BMW Serie 1 120d
    Se non sbaglio mi è venuta 90€...bisogna tagliare qualche plastica per far spazio... Però il lavoro viene ottimo,é non è semplicissimo da far da soli se non si ha esperienza...
     
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  11. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    bueno..!!!penso cambierò la mia iva106r

    adesso davo solo capire bene sto buzer!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. SteTrieste

    SteTrieste Aspirante Pilota

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    Aug 28, 2011
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    BMW Serie 1 120d
    Barone, il tuo impianto stereo è originale o l'hai sostituito amplificando le casse? Perchè io prima di modificare l'impianto, per mantenere i sensori e comandi, mi era bastato mettere la centralina apposita, infatti se vedi sul sito della alpine sotto alle mascherina hai due tipi di centraline, una solo per comandi e una sia comandi che sensori.... E fin li nessun problema!! Quando ho aplificato tutto, essendo i sensori collegati alle casse posteriori tramite autoradio, non li sentivo piùi, quindi ho aggiunto due cicalini collegati alle casse. L'unica "pecca" è che quando metto la retro mi disativa il suono sull'anteriore e per il posteriore devo abbassare il volume senò non li sento...
     
  13. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    si avevo già notato le centraline li sotto, me le consigli dunque, e sai anche il costo?

    io ho un ampli rokford fosgate e ci piloto solo l'anteriore, il post ce lo normalmente collegato all'autoradio(senza ampli), quindi dovrebbe funzionare bene nel mio caso?
     
  14. SteTrieste

    SteTrieste Aspirante Pilota

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    Aug 28, 2011
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    BMW Serie 1 120d
    L'installatore mi ha detto che è tutto alpine tranne la centralina start e stop che è della phonocar. Quindi te le cknsiglio si ma il prezzo non so dirtelo. Ma scusa un'attimo, se hai la 106r dovresti avere gia tutto.... ?!?!?!
     
  15. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    avevo un 130ì 2006 con tutto su montato..era un pre rest..

    ora ho preso un 118d 2008 e nn funziona piu un caxx...e dato che nn l'ho ancora rimontato sto decidendo la cosa migliore da fare...la mia inoltre nn dovrebbe avere lo start/stop
     
  16. SteTrieste

    SteTrieste Aspirante Pilota

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    Aug 28, 2011
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    BMW Serie 1 120d
    Allora vai di alpine tranquillamente... Zero problemi per me.... Riguardo ai sensori sei tranquillo xke se son collegati alla rqdio a bene così!!! Cmq 2008 dovresti avere lo star & stop di serie...
     
  17. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    mi spiegate x bene cosa è sto start e stop???
     
  18. SteTrieste

    SteTrieste Aspirante Pilota

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    Aug 28, 2011
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    673
    BMW Serie 1 120d
    Quando ti fermi al semaforo e metti in folle e lasci la frizione, l'auto ti si spegne, e quando la spingi si riaccende dinuovo...
     
  19. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7,661
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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    no...come pensavo nn ce l'ho!!!!

    x fortuna..ahahhahahahha!!!!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

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    May 29, 2009
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    ex 118d E87 - 118d E81
    Se è del 2008 o è una pre-rest immatricolata con un bel pò di ritardo e quindi non hai lo start & stop oppure è una rest e devi averlo! hai i fendi rettangolari? la plancia è lunga quanto quella del 130i oppure è più lunga e sotto al clima c'è una parte in più con un tasto
     

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