R: Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG vabbè ma è cosi importante il consumo? mica ci sarà qualcuno (spero) che spende 50k euro per la classe A amg e poi fà lo spilorcio per 2km/l !
tranquilli sono 20 anni che seguo il mondo Subaru in miei mani era al sicuro il bimbo ci sono accortezze per non spaccare, non le scrivo perchè siamo OT a manetta
sulla versione normale io ci sono salito e l'ho provata in lungo e in largo (da fermo). Non è particolarmente spaziosa a dire il vero, in particolare dietro dove oggettivamente si sta strettini e i montanti parecchio discendenti acuiscono la percezione di spazio ridotto. Va un po' meglio davanti, dove lo spazio è superiore. C'è da dire che il bagagliaio è parecchio piccolo, e secondo me inferiore a tutta la concorrenza per capacità di carico e forme/sfruttabilità. In generale A3 dentro è molto più spaziosa (o mi dà quest'impressione) e anche la 1er è un filo meglio.
In effetti il problema vero è il baule, soprattutto per l'apertura che è veramente ridotta...dietro non mi pare si stia male
Ecco.....allora il mio interesse per questa vettura finisce qui! Chissà perchè mi ero fatto l'idea che fosse abbastanza spaziosa...soprattutto il bagagliaio
confermo, con l'aggravante per la A45 che seppur di poco è il più piccolo del lotto, la soglia di accesso è alta e scomoda e la forma interna non è il massimo.
Ho imparato per esperienza che la cosa più importante sono la conformazione e l'accesso,la volumetria totale infatti come dice emacos è solo uno dei parametri..... Grazie all'utente "Davide" abbiamo scoperto che la golf 6 carica più scatoloni della 320 touring... Mi rendo conto che non importerà a nessuno...ma era una considerazione che da qualche anno per me è diventata fondamentale...
in effetti l'accesso al bagagliaio è davvero ridicolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque ho visto un paio di classe A oggi in giro per Milano e... non mi è piaciuta particolarmente.. anzi! Però in concessionario mi era piaciuta.. boh
oculista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai cavolo io l'ho vista fuori e dal conce e non mi dispiace! però strano il bagagliaio....è una 5 porte..ideata anche per avere un pò di spazio!
Mi sa che mi serve! No comunque il bagagliaio fa veramente ridere! Non tanto la capacità ma proprio l'ingresso.. ma dai.. una macchina così, ci parti pure sinceramente! E se per caricare devi passare da uno spazio così piccolo.. bah..
Dipende tutto dall'allestimento, la base con i cerchi di latta è un'aborto, la Premium con kit AMG e cerchi da 18 invece cambia totalmente, idem la F20, M Sport è molto più bella!