Salve Ho Una Bmw X5 Del 2008.sono Un Paio Di Volte In Due Mesi Che Accendo L'auto E Il Display Non Si Illumina.sapete Da Che Dipende?? Saluti,gianni
Eccone un'altro. Successo anche a me. se cerchi c'è un post in cui ne parlo. per ora ho riaggiornato il navi e tutto il resto ma sinceramente non so se il problema è proprio risolto.
navigatore senza illuminazione salve a tutti sono da poco iscritto e volevo dire che anche a me e' successo mettevo in moto e il navi era oscurato pero' funzionava tutto bene alla fine era la batteria un po scarica detto in conce perche' quando e' cosi' la batteria elimina le utenze che meno servono per no far rimanere a piedi.
Ma a me è capitato anche mentre andavo.... cioè mentre giravo x milano, solo con radio accesa, di sera, si è spento tutto!! riaccendo e poco dopo di nuovo.... che sarà mai? La batteria ?
navigatore senza illuminazione allora comunque buona sera a tutti e poi io sono andato in conce e mi hanno prima detto che si doveva sostituire tutto il monitor costo euri 1200 compreso manodopera poi hanno detto che era la batteria euri 370 piu iva alla fine dopo tutti questi prezzi strabilianti ho smontato il monitor cosa molto semplice da fare anche alle prime armi ed ho spruzzato dopo sganciato la spinetta del silicone spray quello del tipo per riattivatore e pulitore impianti elettrici e sono circa 15 mesi no problem
Navigatore Senza Illuminazione Successo anche a me diverse volte su x6 ma spegnendo e riaccendendo dopo qualche min si ripristinava.., Il navi ė stato cambiato 2 volte in garanzia (sostituito tutto il monitor) ma da 2 giorni ė sempre buio Cosa posso fare? Grazie Ciao Gigi