Re: Ufficiale: Porsche 911 (991) Ma è il mio cellulare o quel colore sembra un wrap cromo metallizzato Scritto (male) dal telefono
se è il colore optional normale....penso proprio sia il mio, se invece è un colore exclusive...allora nun zo ::>
Qualcuno ha delle novità riguardo questo amenicolo? Secondo voi si potrebbe "attivare" tale funzione sulla mia 991S manuale che ne è sprovvista? in teoria, a mio parere si, visto che oramai è tutto elettronico! Persino il freno a mano..... quello potevano risparmiarselo! Non che me ne freghi più di tanto, però... se c'è questa "funzione" ed è disattivabile, perchè no? Pensate che quando mi è stata consegnata (Ottobre '12), alla mia domanda "è già provvista della doppietta automatica?" la risposta del "venditore" porsche fu: Come no!? tutte le 991 manuali hanno tale funzione/dispositivo, ed è una figata! Poi gli chiesi se era disattivabile e mi mostrò il tasto per l'esclusione dello start/stop! no comment! Da quello che sapevo io veniva introdotta con la 4s, comunque a tutt'oggi sul sito porsche non se ne fa alcuna menzione... boh..... che sia 'na bufala?
Credo che si chiami "rev-matching technology" and, to make a long story short: http://www.6speedonline.com/forums/991/285029-new-auto-double-declutching-feature-announced-manual-gearbox-991s-3.html#post3677530
Grazie, allora me ne sto buono fino a gennaio 2014.... mi "tocca" tenermela così... eh eh! Vediamo se intanto riesco a soffocare la scimmia X51
Re: Ufficiale: Porsche 911 (991) Parere personale. Ameno di non trovarselo su gratis, non ha senso. Scritto (male) dal telefono
ahahah... ne parlano molto bene cmq...l'hanno provata sul Turini, e ne sono riasti davvero colpiti anche se cmqla trazione 4 si fa sentire quando serve e giuistamente aggiungerei. Criticano special modo che il PDK ha sempre il kick-down attivo... L'auto in prova è bella carica di accessori ovviamente...ed è moolto molto bella a dire il vero. Consumi rilevati 9,1 km/l di media....direi decisamente ottimi... Se volete stasera vi dico altro nello specifico.