Ciao io ho ordinato la mia X3 2.0d futura a metà gennaio e mi hanno fatto uno sconto (a milano) di circa 12% (oltre a ritiro usato). Settimana scorsa sono stato dal mio concessionario che mi ha detto che il restyling non esce nel 2013. Per quest'anno è prevista l'uscita della nuova X5 e della serie 4
Ciao Ragazzi, anche io sono troppo indeciso vorrei prenderla con gli optional sotto riportati perchè praticamente in auto ci vivo, ma sinceramente l'idea che tra sei mesi la vendono ristilizzata mi da hai nervi, trattandosi di un full,full,full optional siamo a circa 75.000€ di listino poi mi fanno il 14% di sconto e permutano la mia X3 E83LCI Futura del 2008 21.000€ dunque la differenza, tolta l'iva che scarico sono circa 30.000€. Il problema è solo il restyling che incombe malgrado la stia prendendo con M Pack.... Bho? Pelle Nevada Red-Brown (Parte di Pacchetto sportivo M) Deepsea Blue metallizzato (Parte di Pacchetto sportivo M) C. l. styling 369M, 19" (Parte di Pacchetto sportivo M) Pacchetto sportivo M Versione Futura Tecnologia BluePerformance Cambio Automatico Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) VDC Controllo elettronico ammortizzatori (Parte di Pacchetto sportivo M) Performance Control (Parte di Pacchetto sportivo M) Variable Sport steering Antifurto con telecomando Apertura Comfort bagagliaio Telecomando universale integrato con 3 memorie Eliminazione scritta modello Comfort Access System Telecamera posteriore top view Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato (Parte di Pacchetto sportivo M) Cornice esterna individual in Alluminio satinato (Parte di Pacchetto sportivo M) Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico Rete divisoria vano bagagli Vetri posteriori e lunotto oscurati tappetini in velluto Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 Sedili anteriori sportivi (Parte di Pacchetto sportivo M) Supporto lombare sedili anteriori Allestimento porta oggetti Modanature Fineline Siena (Parte di Pacchetto sportivo M) Finitura elementi plancia in nero lucido (GIUSTO?) *************************** Impianto lavafari ad alta pressione (Parte di Pacchetto sportivo M) Park Distance Control PDC (Parte di Pacchetto sportivo M) Fari fendinebbia Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari (Parte di Pacchetto sportivo M) Adaptives light Control (ALC) Climatizzatore automatico (Parte di Pacchetto sportivo M) Cruise control con funzione freno (Parte di Pacchetto sportivo M) Pacchetto luci interne (Parte di Pacchetto sportivo M) High Beam assistant LDW Avvisatore cambio corsia accidentale Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Navigatore BMW Pro. (Parte di Pacchetto sportivo M) Radio digitale DAB Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Professional Chiamata emergenza TeleServices ConnectedDrive Services Real Time Traffic Information Concierge Services Remote Services Internet BMW Apps Connettivita bluetooth estesa per Smartphone Pacchetto aerodinamico M (Parte di Pacchetto sportivo M) Rivestimento padiglione Anthrazit (Parte di Pacchetto sportivo M) Volante MSport con leve per Steptronic (Parte di Pacchetto sportivo M) speed limit info BMW Tracking Se prendo la cornice individual alluminio satinato la shadow line esterna lucida è inclusa?
scusa ma nell'altro thread da te aperto (perchè duplichi?) eri così convinto che - se non sbaglio - l'avevi già ordinata perchè c'era qualcuno che ti dava 23mila per la tua e83 ed ora vieni qui a riproporre la cosa ed esporre la tua incertezza cambiando le carte in tavola... Ma che te ne frega di un restyling fra sei mesi quando la tua x3 varrà ancora di meno? ma che ne frega della differenza economica se hai la fortuna di poter scaricare i costi? ma che te ne frega di alcuni optional (per i quali tiabbiamo già risposto) se poi alla fine diventano solo unmodo per duire in rivendita è full-full-full-full ma allo stato attuale pesano sulle tasche? A roma diciamo ..."fai pace col cervello"... Troppe chiacchiere e pochi fatti.
In realtà l'altro thread è sfociato in un OT costante riguardante i moduli aggiuntivi e loro problematiche... L'auto non l'ho ancora ordinata perché il tizio con il quale stavo concludendo l'affare si è tirato indietro causa mancata approvazione del finanziamento, di conseguenza la concessionaria mantiene lo sconto agente del 14% ma valuta la mia auto 20.500/21.000 (ancora non chiaro), dunque mega confusione!!!! Dall'altra parte chiedevo se era possibile installare gancio di traino rimovibile e non originale per Pacchetto Sportivo M ma ho ricevuto solo risposte riguardanti i moduli aggiuntivi ;-) ecco perché dato l'andazzo ho scritto su un post thread già esistente e più o meno vicino alle mie esigenze! grazie sempre!
mah...qui si parla di restyling e tu ti sei espresso con perplessità su di un restyling a SEI mesi...fosse dopodomani potreicapire ma a sei mesi...che ...azzo te ne frega???? Anche io vado spesso OT però nn è che salto e ripropongo. Se qualcuno non ti ha detto nulla sul gancio sarà perchè nessuno possedeva l'informazione...in quel caso chiedi in BMW...o no? Adesso si che siamo in linea con la quotazione del tuo mezzo 23mila mi sembrava troppo...poi ogni regione ha i suoi estremi. Qui da noi a 23mila manco se preghi
Restyling x3 f25 [quote=mikX3;6768845 Dall'altra parte chiedevo se era possibile installare gancio di traino rimovibile e non originale per Pacchetto Sportivo M ma ho ricevuto solo risposte riguardanti i moduli aggiuntivi ;-) ecco perché dato l'andazzo ho scritto su un post thread già esistente e più o meno vicino alle mie esigenze! grazie sempre! Perché nessuno sa la riposta sul gancio e pacchetto sportivo M. Ce ne saranno un paio che hanno il pacchetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone
Bah, in realtà è stato il concessionario a dirmi che per la mia auto con soli 60.000km e tutti quegli optional la giusta valutazione a privati sarebbe 23.000€, solo che loro come concessionaria la ritirano a meno. Chi vede l'auto s'innamora e l'ultimo acquirente se non fosse stato per il mancato finanziamento l'auto sarebbe già venduta... Dunque il prezzo non è tanto improponibile... Poi dal momento che cambiano le condizioni dell'affare penso sia normale che mi ritornino in mente... Allo stato attuale perdo circa 2/3 mila €uro rispetto alle precedenti previsioni. ps. Va bene "sfociare" in OT ma vai a vedere il thread... ;-)
Sai pero' che se vuoi prenderti il restyling allora devi aspettare minimo primavera prossima,dovrai tenerti ancora questa che si svalutera' ulteriormente,quella nuova essendo un restylin avra' una scontistica minore,ameno che tu non rientri in categorie lavorative particolari,e ti prenderai comunque sempre la m sport che sara' sicuramente molto piu' simile a quella attuale.Se il tuo e' uno sfizzio allora qualche mese lo puoi aspettare,se e' una necessita' allora non hai alternative.Non comprendo i dubbi,scusami.
concordo anche io non comprendo i dubbi ed un altra cosa che non comprendo è se stia cercando un auto superaccessoriata per proprio bisogno (dubito in quanto alcuni optional sono davvero inutili) nel qual casola psesa parrebbe giustificata o solo per avere l'opportunità in fase di rivendita di poter dire "..è full, full, full, full..." nel qual caso riterrei la spesa del tutto ingiustificata. Io cerco prima di tutto gli optional funzionali e poi quelli che mi piacciono. Lui invece li ha messi tutti lì...inclusi i tappetini in velluto !!!!
Come già detto, in auto faccio circa 60.000km annui, di cui 13.000 in autostrada fuori sede in BMW, dunque gli optional migliorano la qualità a bordo e anche la guida, attenuando gli effetti negativi del viaggiare. Poi sinceramente vedo gente col Porsche che parla tenendo il cell in mano, non è ridicolo? Riguardo i tappetini in velluto è stato il concessionario ad inserirlo in automatico nel preventivo, me li sono trovati riportati. Li ho comunque anche sulla mia attuale vettura, in abbinamento al colore della tappezzeria beige. In più, solitamente, mi omaggiano anche quelli originali in gomma in aggiunta a questi in "Velluto", che poi velluto non sono affatto.
Restyling x3 f25 Beh con quel chilometraggio annuo passi più tempo in auto che non a casa...normale che cerchi di prenderla più full possibile ma per quella cifra e cioè la massima spendibile o quasi non sarebbe meglio salire di categoria tipo su x5? Sent from my iPhone
Sinceramente questa affermazione mi sembra davvero provinciale...a me quello che sembra ridicolo - senza voler essere offensivo - è il tuo approccio. Molti degli optional del tuo preventivo sono puramente estetici e li giustifichi con qualità del viaggiare, alcuni te li sei trovati..ma lo hai controllato o no quello che volevi acquistare?....boh ancora non ti ho capito pare cha stai a perde tempo...
Grazie caro, sei sempre molto delicato e poco polemico ;-))) Auto ORDINATA ieri pomeriggio! Ti sembra meno "scandaloso" invece, possedere 50/60 mila euro di auto senza Bluetooth o con gl'interni scarni e simili a quelli di una utilitaria? Io non la penso così. Per quanto riguarda gli optional "puramente estetici", voglio precisare che gli attuali paraurti non M Style, non solo sono dozzinali ma mi fanno proprio schifo con quelle fasce in abs nero non verniciato, stile punto classic del 2005; Dal momento che tra l'altro l'auto la terrò per i prossimi 48 mesi, preferisco prenderla con una linea aggressiva e piacevole e metterla il più possibile al riparo da futuri ed inevitabili restyling. Ciao!
eilà mica te la prendi...scambiamo opinioni qui senza offenderci ;-) Per la delicatezza e polemica non credo sia sufficente uno scambio battute sul forum su argomenti così frivoli per capire chi e come sia io...non essere superficiale nelle valutazioni. Mi aveva colpito la tua affermazione del trovare scandaloso chi in porsche usava in cell senza bt. Qui non sono d'accordo perchè non significa ssolutamente nulla e confermo che trovo tale osservazione provinciale. Se tanto mi da tanto allora il tizio in porsche dovrà avere l'ultimo modello di telefono e tutto il resto??? Mi sembrava una notazione più portata all'apparire che all'essere. Ben diverso - ripeto ben diverso - è ciò che hai scritto successivamente. Ovvero che in un auto di fasca alta ci si aspetta una dotazione elevata. Qui concordo. buone cose. Quando ti arriva l'auto?
Ciccio Tutto OK!! ;-)) non sono il tipo che si offende... Sono solo un tipo a cui piacciono le comodità e le "sfizioserie" ma non disdegna la sobrietà quando necessaria. Nel caso di chi ha un bel Porsche (e ne conosco), la troppa sobrietà potrebbe invece stonare. Considera ad esempio che anche con l'ultimo cellulare in uso, con Porsche si riesce tranquillamente a connettere il dispositivo, e il sistema Bluetooth e anche aggiornabile dal service, il software è Java. Semmai, potrebbe essere al massimo il contrario, cioè che il cellulare sia troppo vecchio, ma se tanto mi da tanto chi ha un bel Porsche difficilmente non avrà l'ultimo modello di iPhone. Personalmente, invece, penso che si siano voluti risparmiare quelle 500/600/700€ per sistema BT, quello è il costo su Porsche e più o meno anche in BMW. Ritornando a Noi l'auto dovrebbero consegnarla entro 60gg/70gg, dato il periodo estivo e dato che l'auto così accessoriata va prodotta per l'occasione. Ora ho un problema Sulla mia attuale X3,credo alla pompa del gasolio, che fortuna eh? Appena prima di lasciarla in conce! Demonio!!! Mi si accende la spia gialla DDE, chi ne sa di più, dove posto? grazie!!
QUINDI La nuova arriva a settembre....DDE credo sia la centralina elettronica principale...di più non so