c'ero anche io, ma voi dove eravate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ho fatto quasi tutto il turno con la spia dell'olio che si accendeva a ogni curva ma questo non mi ha fatto demordere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> turno 1 http://youtu.be/tr5HxqUYnR0 turno 2 il secondo sono andato meglio, mi sentivo più sicuro e conoscevo un po' di più la pista, peccato che la memoria del telefono era piena e la registrazione si è bloccata a 3/4 del secondo giro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Endriu quanti giri hai fatto col cuppa ??? Ero sabato pome a castelletto di brands hatch ad accompagnare fabrizio che faceva qualche sgummata...
la mini oro non me la ricordo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> io mi ero messo vicino ad una mini JCW grigia e una mini S grigia quelle subito all'ingresso per intenderci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella nera si vede con le 4 frecce nel tuo primo video minuto 12.58,poi noi eravamo parcheggiati davanti il gommista Serani ,alla prossima ci conosciamo,questa l'hai vista era al turno delle 10:30 che mostro
prossima volta ci scambiamo i numeri di cell così nel caso ci si trova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella bestia, ma quanto costa un giocattolino del genere ?