Ciao a tutti ragazzi , è da un pò che non ci sentiamo qui a voi il risultato ottimo direi testato da più di un mesetto del kit led per e 60 e 61 , risultato spettacolare spesa diciamè esigua , se si vuole stare sicuri io sulla baya ho speso una 60 di euri piu altri venti dal ricambista perchè ho il teto panoramico, e quindi ho dovuto aggiungere altre lampade , 3 in tutto , il kit è ben curato e ci sono tutte le lampade per completare l'auto anche targa , le tubolari sono fatte bene con supporto in alluminio complete di alette per dissipare il calore la luce è ottima e di color ghiaccio restano a voi i commenti [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
ciao knight io le ho comprate su ebay , kit di 17 lampade conviene comprare in kit perché ovviamente comprare singole coppie ci si dissangua.....se vuoi info precise te lo do.....
Per il baule ti servono solo una coppia di led con insermento a slitta su ebay li trovi se no ti posto il link
ho cercato su ebay, ma li ho trovati tutti come pezzo singolo e nella bauliera ce ne sono 2 e andrei a spendere piu' di 50 euro... se li hai visti a meno fammi sapere. Grazie