Io avevo "puntato" questa... è un Km 0 e te la porti via con 37.000 se non ricordo male... Certo che poi avrai una "mai più senza"... ovvero sarà tua per sempre, perchè sul mercato dell'usato la vedo bene solo o a dei pazzi come noi o in Romania!!!!
R: impressioni 125d Mi sono perso le foto o nn le hai postate??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se la presenti poi la linko nel database F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
http://www.bmw.com/com/en/owners/accessories/downloads/_shared/pdf/catalogue_m_performance_parts_2012.pdf
io avevo l's3 stronic e l'ho venduta, appena in tempo, si sono svalutate un saccodall'inizio dell'anno... venduta x via del superbollo e della benza carissima, io non faccio molti km, ma visto che ormai mi sono tolto lo sfizio dell's3 per qualche anno ho deciso di passare al 25d che è sempre un bell'andare e se si vuole anche risparmiare qualcosina di carburante si puo! (l's3 piu degli 8 nn fà). Detto questo è vero che nn si puo paragonare un benzina a un diesel xo sopratutto in montagna il 25d con tanta coppia è molto divertenete, l'unica cos che ho perso e un po in questi giorni mi ha fatto pensare è la trazione quattro.... Per strada è piu divertente la Tp perchè la quattro si comporta come una Ta, pero con questa neve la Tp è davvero molto piu scomoda, l's3 andava ovunque... la bmw...beh bisogna stare un po piu attenti piantarsi è facile! (ho tenuto l quattro dal 2009 alla fine 2012) pochisssssima neve... venduta nn smette piu di nevicare!
Scusa, ma io di Audi Quattro ne ho avute 3, la cara vecchia A4 2.5 V6 Tdi Quattro ( ancora con i differenziali meccanici e non elettronici del piffero !!! ), una A5 3.0 Tdi Quattro e l'A4 3.0 Tdi Quattro... la trazione non è ripartita 50/50 ma bensì spinge più dietro, tanto che io toglievo il TC e la facevo partire di culo nelle inversioni !!! Poi non parliamo con queste condi meteo, la Quattro era piantata, come se non ci fosse neve, con questa W il controsterzo e la preghiera...io mi sono persino appeso un rosario allo specchietto per averlo a portata nei momenti di panico.
Non conosco a4 o a5 ma ti assicuro che il marcia normale l'heldex dell'audi tt/s3/rs3 (la centralina che ripartisce la motricità alle ruote davanti o dietro), dà motricità al 90% davanti e al 10 dietro, per spostarsi fino a un massimo di 50-50 all'occorrenza, il torsen (sempre audi) aveva un 60 dietro e un 40 davanti. stesso discorso x l'xdrive che è tipo l'heldex, ma il bmw lo fanno lavorare in modo che di base la trazione sia più dietro.
è vero l'S3 con l'Haldex andava ovunque però alla fine mi ha stancato...troppo perfetta...Adesso con la trazione posteriore ci si diverte molto di più pur avendo limiti parecchio più bassi
R: impressioni 125d Si però un tp ben guidata in pista è un'altra cosa e cmq una Ti o la prendi davvero valida come una evo o una subaru, oppure é la sagra della noia e del sottosterzo e diventa utile solo su fondi infidi.. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi perdonatemi, io guido la macchina 80% città e 20% autostrada o exstraurbana, faccio 1000, massimo 1200km mese ( mi è capitato una sola volta di andare oltre i mille mese in 4 anni)... su che auto vi orientereste voi? considerate che sono un ragazzo, quindi non ho bisogno di una macchina per famiglia, figli ecc!
sono nella tua stessa identica situazione...sto valutando audi tts e bmw 125 secondo me sono 2 ottime opzioni...ho visto anche la nuova toyota gt86 che è davvero bella:)
la TT verrà cambiata prossimo anno, la 125d è tutt altra macchina, molto più confortevole. la gt86 francamente non mi ispira proprio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la z4 2.8... con kit M...mi ispirerebbe molto!
la tts non arriverà prima del 2015-16 perchè il prossimo modello è atteso per la seconda metà del prossimo anno e ci andrà un anno e più per l's...quindi non c'è il problema del rest...il 25 hai ragione è ottimo ma mi frena un pò perchè è un naftone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La z4....la adoro...ma ha solo 2 posti...io la tipa...e qualche amico dove lo metto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel cofano?
Ah si...Lancer evo X MR...magari aspetto per quella...però dicono che come manutenzione e per quanto beve è peggio di un esercito di cammelli!!! -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco io cerco una 2 posti secchi anche per non essere più un taxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah beh ti do ragione a volte mi sembra davvero di esserlo.. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> manca la scrittina sopra alla capote e via xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ottima scelta la z4...se posso...un consiglio...lascia perdere il 184 cv...per l'auto che è la z4...non tira abbastanza...nel senso...da soddisfazione molto minori del tuo attuale cooper...vai su un bel 245 cv come dicevi
si, l'ho anche provata la 245cv e in città andando ovviamente piano perchè c'era traffico e non era mia ma dal concessionario faceva 11/12, consumiche io non ho mai visto con la cooper se non sull'autostrada. per ora mi godo la mia...poi se ho occasione ci provo! credo che meno di 50mila non mi verrebbe a costare...