Effettivamente biosgnerà fare attenzione...Ora mi informo con smercki e vediamo quanto verrebbe a costare... L'assetto ha comunque la priorità, quindi se costasse troppo lascerò perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse si parla di la di una molla stupida che t permette di far cio con pochissima spesa.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto... non c'entra smerki (o come si chiama /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... basta cambiare i pistoni che aprono il baule con altri molto più "forti", e allo sbloccare del baule, invece di rimanere "chiuso" i pistoni lo fanno aprire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo fosse più complessa come cosa... Guardo un po' su internet e vediamo cosa trovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dici? avevo letto qualche post sulla E8x che avevano cambiato i pistoni con altri più "potenti"... boh..
guarda sopra quando lo apre vedi che c'è un aggeggio nero?? secondo me è collegato all'apertura del bagagliaio quando schiacci sgancia e da il colpo.. poi mi magari mi sbaglio..
si infatti, se vedete bene ci sono due molle, o così sembrano, in corrispondenza del terzo stop, non è codifica o nuovi pistoni, solo solo molle che spingono su il baule /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Alpinweiss, ovvero pastello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Oltre ad essere molto figo , è molto utile. Avete presente quando i "soliti idioti" si appoggiano stile sdraio?Basta un click
Sono in procinto di acquistare una 116i proprio di quel 'bianco'. Sulla motorizzazione pero sono dubbioso, mi piacerebbe sentire una bella spinta tipo 118d. Come ti trovi con la tua 118i?
Grazie bel video! Comunque martedi ho un test con un 116i e voglio vedere bene le differenze con il 118d. Peraltro ai bassi un po di turbo-lag ce l'ha anche il 118d ed in sesta non mi é sembrato spingesse molto. Per il resto é proprio un bel mezzo. Ho notato anch'io un effetto gondola é vero. Mi ha un po infastidito.... Volevo provare anche il 118i ma non ce l'hanno ...
Per il sound il benza, per la coppia il naftone!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Christian! Molte grazie per il video sul cambio automatico... :wink: Appena posso ti dò un'altra rep + /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.