ho notato che a volte quando accendo la macchina fa per un attimo tipo un cigolio come se slittasse una cinghia...anche se non so spiegare bene il problema volevo sapere se qualcuno sa cosa cavolo è?grazie
E' un difetto classico, si tratta della puleggia del tendicinghia. Se la vettura è in garanzia, falla vedere in BMW e ti sostituiranno la puleggia.
no io non ho pagato nulla,tutto in garanzia...mica è materiale di consumo...anche perché il lavoro me l'hanno fanno a 19000km. se ogni 20000 km devo spendere 500 euro non và tanto bene
R: rumore in accensione??? La tua era in best4, e appunto 19k km...la mia fuori best e con 109k km...
Pure la mio la fa... dura appena qualche secondo. E non mene sono mai interessato. Saranno 10 000 km che si sente.
la mia ha 11900km è in best 4 quindi me la dovrebbero cambiare in garanzia???comunque lasciatemelo dire sono veramente macchine di m***a!!!i proverbi non si sbagliano mai :chi lascia la strada vecchia per quella nuova.....
allora vado in bmw e sento quello che mi dicono, spero solo che non mi fanno come la frizione ,che prima sobbalzava poi al tagliando non lo faceva più e quindi non potevano più sostituirla.........puleggia del tendicinghia un altro difetto
Io ho cambiato puleggia, cinghie (2) e i cilindretti tendicinghia (non ricordo il nome specifico) proprio 10 giorni fa, ma non mi lamento visto con gli originali la macchina ha fatto 190.000 km... I forum sono una bella cosa se saputi usare, molti scrivono i problemi (me compreso) e altri chiedono informazioni sui problemi (sempre me compreso), ma pochissimi sono quelli che tessono le lodi in questo caso delle proprie auto...
sono andato in bmw e mi hanno detto che è la cinghia servizi indurita dovuta hai pochi km che faccio costo dell'operazione 60 euro di cinghia e 60 di manodopera tot 120,00!rispondendo ad arsenico devo dire che in parte sono del tuo stesso parere ,ma credo che di lodi questa bmw non ne ha poi molte e sono molti di più i difetti che i pregi purtroppo.....
che se eri un po piu vicino a me te la mettevo io!!! ma 40 km x una cinta mi pare troopo!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie lo stesso del pensiero...... è che sta ancora in garanzia, che poi pure sta garanzia best 4 me pare proprio na str...... nb spero solo che è la cinghia e nient 'altro perche' non l 'ho proprio visti convinti al 100 percento....
pensi che rientra comunque in garanzia?anche se dopo i primi due anni hai la garanzia solo su altre parti .....comunque vado a sentire da un altro e poi aggiorno ciao