Ciao ragazzi... il problema è che mi stanno proponendo una BMW E61 525i del 2005 a buon prezzo ma devo decidermi..... Aiutatemi!!!!!! Allora il bollo è quello più fottuto (visto nel paese di tasse in qui abitiamo) 494.25Euro di bollo al anno e la assicurazione mi ha fatto un preventivo di 689.00Euro al anno. Del motore vi posso dire che ha solo 20K chilometri già che è stato sostituito a 130K perché ancora in garanzia e presentava dei problemi (tutto dimostrabile con fatture) e anche la persona che mi la vende è di fiduccia ed è il proprietario.... Un'altra garanzia è che ha tutti i tagliandi rigorosamente BMW e i cambi hanno 150K chilometri...... Il prezzo oscilla dai 5000 ai 6000 Euro ancora da concordare in caso di conferma del acquisto.... Per iniziare posterò un po di foto e dopo andiamo nei particolari...... [/URL]Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL]Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL]Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL]Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL]Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ho spostato la discussione nella sezione più idonea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perchè ha cambiato il propulsore? Interamente oppure solo alcune componenti?
Cavolo, allora è vero!!!!!!! è quello che mi ha detto e non mi pareva che un motore 2.5 con appena 130K chilometri mangiasse olio. Poi come il proprietario è un pezzo grosso di Lecco ho pensato che sarebbe stata un'altra cosa più problematica e che le avevano detto questo per tenerlo più tranquillo. Invece è certo. Grazie mille Puccio!!! e vedo che non ti si scappa una!!!
BMW 525i Touring E61 2005 A quel prezzo la comprerei.....e la prima cosa che farei, se non è giá stata fatta, è il cambio olio e filtro del cambio automatico!
Grazie mille ragazzi per i consigli, controllerò nei tagliandi se il cambio olio e filtro del cambio l'anno fatto e se no, vedo se riesco a farmelo fare. Altrimenti provvederò a farlo. Grazie ancora..... Un'altra domanda se siete così gentili di aiutarmi, sapete dei sintomi di consumo o malfunzionamento del cambio automatico???
Wow!!! che piacere riaverli anche qua, siete dei veri amici che non molano mai. Grazie ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!!!!!
Vedo che è una Futura delle prime serie con start/stop con ancora il 2,5 da 218cv. Forse, e [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] potrà confermare dovrebbe ancora essere di quelle gasabili. Se questa condizione fosse possibile io la prenderei.
N52B25 http://5series.net/information/options/engines/my2006_525i/ Da 218 CV, gasabile. Un Vialle serio gli costa sui 2000€
Wee Diegooo.. seguendo Olaf con la sua eventuale 525i e60 ti ho beccato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima al acquisto e dopo vediamo quale impianto mettere.... Pacchi voi che avete cambiato il cambio ancora in garanzia mi potresti dire quale sarebbero i segni di usura o consumo del cambio automatico????
Io la prenderei......magari dopo prova (non un giretto di 200 metri) e diagnosi presso bmw. Devo dire che è davvero bellissima, cosa comperi con quella cifra? Tita
In pratica quando schiacciavi a fondo per fargli fare il "click" che scala le marce per iniziare a tirare, facevo tipo una sfollatina di mezzo secondo e poi prendeva la marcia...