salerno e dintorni | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

salerno e dintorni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da on a friday, 14 Gennaio 2009.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    esatto, io non c'ero :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Vito non ho più tessere ma puoi presentarti direttamente da Maria Luisa dicendo che sei socio del club ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    okok grazie a giorni vado

4. Vale83

Vale83 Secondo Pilota

848
    124
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    6.866.775
    bmw 330xd coupè (e92)
    salerno e dintorni

Ragazzi volevo chiedervi informazioni sulla concessionaria Esclusiva di Potenza.. Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla loro professionalità??.. Ho ancora tempo x far il tagliando alla mia bimba ma sapete vorrei avere una concessionaria di riferimento.. Inoltre volevo chiedervi se esiste una lista delle bmw convenzionate con la tessera del club.. Grazie in anticipo!!

5. antonio71

antonio71 Direttore Corse

1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    salerno e dintorni

In quanto a professionalita' nessun problema e' una filiale di salerno e il personale e' stato selezionato da altri concessionari che non esistono piu' tipo mario luciano ecc sono molto bravi se hai un problema sono tra i pochi a risolverlo ma lato rovescio della medaglia sono fiscali e teitonici nei preventivi ti sostituiscono ogni rondella fattiurando anche la perizia

Sent from my iPhone thanks to

Tapatalk

6. Vale83

Vale83 Secondo Pilota

848
    124
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    6.866.775
    bmw 330xd coupè (e92)
    salerno e dintorni

Grazie per la risposta..

7. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    utenti di Potenza si recano da Marotta a Polla (sa) per interventi e acquisti su Bmw. ottima officina

8. Vale83

Vale83 Secondo Pilota

848
    124
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    6.866.775
    bmw 330xd coupè (e92)
    salerno e dintorni

Buongiorno e grazie per la risposta.. Hai ragione, prima ke aprisse la concessionaria esclusiva e dopo la chiusura della concessionaria DiBello a potenza e dintorni si recavano da Marotta (per la vicinanza).. Ma io conosco un'amico oltre ke a mio cugino possessori di BMW ke me lo hanno assolutamente sconsigliato.. Prezzi alti e quando la macchina è li senza dirti nulla cambiano di tutto e alla fine ti presentano una fattura ke nn ti aspetti!!.. Io nn ho paura di spendere dei soldi xkè voglio e ho sempre voluto la macchina perfetta ma sinceramente la cosa ke più odio e quando si permettono di cambiare qlks senza essere avvisato.. Mi sento preso in giro!!

9. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    guarda a me fanno degl'ottimi prezzi sui ricambi, poi mi telefonano, se gli mando email rispondono e mi fanno sempre preventivi prima. ma la cosa più importante che , almeno fino ad oggi, quando porto la macchina mi fanno stare li vicino a loro, così vedo e chiedo ogni cosa che fanno, anche per curiosità propria, e non mi hanno mai detto che do fastridio o devo restar fuori. unico neo delle loro prestazioni.....................è quando ho visto che metteva acqua di fontana nel liquido tergivetro............***** in un officina Bmw !!!!!!!?????? e non Fiat.

per me Marotta vota 9

10. Vale83

Vale83 Secondo Pilota

848
    124
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    6.866.775
    bmw 330xd coupè (e92)
    salerno e dintorni

Sai a volte è anche il rapporto ke si istaura.. A me sinceramente se mi garantiscono la professionalità e la serietà dei meccanici della esclusiva di potenza vorrei affidarmi. Loro x una questione di comodità (è la concessionaria più vicina a me)..

11. robino

robino Aspirante Pilota

7
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    335D
    con loro instaurare un rapporto di amicizia non è difficile ho portato venerdi la mia 335 d a fare il tagliando e freni anteriori ho trovato rapidità e convenienza dopo avermi fatto il preventivo, aggiungo ogni volta che vado da loro mi sento coccolato mi fanno conoscere i loro clienti si crea un rapporto familiare concordo MAROTTA voto9

12. Vale83

Vale83 Secondo Pilota

848
    124
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    6.866.775
    bmw 330xd coupè (e92)
    salerno e dintorni

Grazie per il consiglio.. Per una curiosità, quanto ti è costato il tutto?

13. robino

robino Aspirante Pilota

7
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    335D
    Tutto L'intervento mi è costato 570 euro sconto 22% sui ricambi ottimo direi, ho conosciuto molta gente di potenza che ne parlano benissimo ultimamente ho conosciuto il Sig. LA ROCCA con una x6,ha comprato la macchina da loro era entusiasmato dell'operato della concessionaria

14. nuovaserie3

nuovaserie3 Aspirante Pilota

1
    0
    7 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    NUOVA SERIE 3
    Stiamo parlando di Marotta BMW POLLA ci sono stato proprio ieri,ho fatto il 1 tagliando alla mia bimba che dire sono rimasto soddisfatto per la puntualità avevamo concordato l'intervento alle 16 ed il rientro a potenza verso le 18,30 hanno spaccato il minuto nonostante era pieno di macchine specie zona potenza-val d'agri ed hanno lavorato bene, ho trovato cordialità e serietà al contrario della esclusiva di potenza ho sentito molte lamentele

15. tpappala

tpappala Aspirante Pilota

7
    0
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 520d Attiva E61 '09
    Concordo sulla serietà di Marotta. Io conosco Antonio.

Prima di acquistare la mia auto gli ho rotto le scatole chiedendo svariati consigli.

Serio, disponibile e competente.

Ha sempre soddisfatto le mie domande e sfatato le perplessità.

Sicuramente mi farò assistere da loro ma per il tagliando sanno già che lo farò da me.

:wink:

16. malatobmwista

malatobmwista Aspirante Pilota

1
    0
    12 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    X6
    Ciao a tutto il forum anche io sono stato alla concessionaria bmw Marotta ho fatto diversi tagliandi conosco i proprietari molto gentili e conosco tutto lo staff, personalmente io mi trovo benissimo ti consigliano tutto quello che c'è da fare.Onestissimi li consiglio

Condividi questa Pagina