...bellissima complimenti!!!..anche un bel colore a me il venditore mi ha mandato questa foto quando è arrivata..sono corso su al volo!!!
R: F20 ordinata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti,aspetto foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: F20 ordinata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimentiiii..wow...molto bellaaa la grigiozza Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Grazie MDJ le avrei fatte le foto degli interni ma non mi han fatto salire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> era chiusa e non me l ha aperta sta carogna
complimenti :-) la mia messa in produzione il 2 gennaio 2013 arriva al concessionario l' 11 di questo mese :-) quindi molto meno dei 60 giorni.
ma come è possibile? Mi sembra di aver capito che BMW con le consegne non è affidabilissima PS occhio che anche a me avevan detto 50/60 gg poi son diventati quasi 90 non è per sfiduciarti ehhhhh
Finalmente l'hai ritirata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davvero bella complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">