acquisto: 116D ED regaz, oggi mi ha chiamato il venditore, consegna prevista a fine febbraio -.-" speriamo in bene..
Dovrai soffrire ancora un po', ma quando ti arriverà vedrai che ne sarà valsa la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mosio come dice Marowak dovrai soffrire ancora un pò io ordinata 9 novembre arrivo previsto subito dopo natale e immatr inizio gennaio.Sentito l altro ieri il venditore e mi ha detto che se tutto va bn arriva in italia a metà febbraio 1 mese e mezzo più tardii grrrrrr. Non voglio scoraggiarti ehhh tanto arrivare arriva poi dicono che l'attesa aumenta il desiderio :sbav:
acquisto: 116D ED O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> addirittura?!? Questo si è un bel colpo... Spero che almeno èntro marzo sia a casa.. Almeno non sentita più il freddo dell'inverno hehe
Eh siii addirittura mannaggia qnd me l ha detto convinto arrivasse a breve mi son sentito maleee:wink:
acquisto: 116D ED ciao tizzy!! Scusa ma mi ero perso via cmq ci organizziamo appena arriva la bimba Comunque senza aprire un nuovo 3D vi volevo chiedere se qualcuno sa quali sono i formati audio compatibili con il sistema audio della BMW. Se esporto tutta la libreria di iTunes (m4v) su una penna da 128 (fat32) il sistema la riconosce? Ed e in grado di riprodurre la musica? Grazie!
andando per logica, leggendo la playlist dall'iphone, in teoria, mi viene da risponderti di si... prima di comprare la chiavetta da 128 GB, fai la prova con un paio di canzoni su una chiavetta piccola... se funziona tutto regolarmente, allora poi procedi con il grande acquisto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
acquisto: 116D ED ragazzi scusate l intrusione. ho una domanda. il 116d è uguale in tutto e per tutto col 118d (e magari 120d)? dalla scheda tecnica sembra solo una riduzione elettronica della potenza... che magari si potrebbe eliminare con una mappa. pero ho qualche dubbio che il 116 sia uguale al 118-120!
Ottima notizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai che voglio vedere le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
acquisto: 116D ED Sei un gay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
acquisto: 116D ED Ragazzi settimana prossima si ritira.. Ora valutando con l'assicurazione se mettere anche la kasko o no.. Voi cosa consigliate?
io ti consiglio la "mini kasko" (o collisione)... ti copre solo verso veicoli su ruote... nel senso: se vai contro un albero sono fatti tuoi, se vai contro una macchina sei coperto dall'assicurazione... secondo me, rispetto alla kasko completa, conviene molto perchè costa un sacco di soldi in meno... alla fine, se ci pensi, è molto "più facile" fare un incidente con torto, che andare a sbattere contro un albero/muro...