Compatibilità bluetooth windows phone 8

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da panco, 5 Febbraio 2013.

1. panco

panco Collaudatore

283
    4
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    180
    Bmw 520d Msport
    Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio vecchio nokia symbian s40, e provando il cellulare di mio figlio, sony xperia u con ICS(4.0.4) non mi sono trovato molto bene, ed ero curioso del windows phone 7 oppure 8, che mi sembra più semplice, io ho 56 anni e non sono un tipo tecnologico.

Ho visto il lumia 800 e l'htc 8s...l'uno con il win7.5 e l'altro con win8, però leggo sul sito della bmw per quantO riguarda la compatibilità che i nuovi win8 non ci sono nella lista, qualcuno sa se verrà aggiornato, oppure se c'è qualcuno che è in possesso di un win8 e mi può dire che la compatibilità c'è...io ho la dotazione base, quindi radio professional e ovviamente bluetooth, quindi schermo da 5,4 pollici(mi sembra).

2. albertotricolore

albertotricolore Primo Pilota

1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Penso che tu debba guardare la versione del Bluetooth e non il tipo di telefono, ma comunque impossibile tu possa avere problemi...

3. panco

panco Collaudatore

283
    4
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    180
    Bmw 520d Msport
    R: Compatibilità bluetooth windows phone 8

Il lumia 800 che ha win7.5 e c'è sulla lista bmw ha il bluetooth 2.1..come il mio vecchio symbian s40...mentre l'htc ha il 3.0...

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

4. popomer

popomer Kartista

191
    5
    24 Gennaio 2013
    Reputazione:
    3.554
    bmw 530d f11 Msport
    non credo ci saranno problemi col bt,ma i problemi se ci dovessero errere non dipenderebbero dal sistema operativo ma dall'hardware.

counque mi ero preso un nokia 920 per curiosita' ,l'ho rivenduto subito,non tanto per il sistema operativo,ma per i software di terze parti, inferiori come qualita' a quelli per ios e android

Condividi questa Pagina