Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio vecchio nokia symbian s40, e provando il cellulare di mio figlio, sony xperia u con ICS(4.0.4) non mi sono trovato molto bene, ed ero curioso del windows phone 7 oppure 8, che mi sembra più semplice, io ho 56 anni e non sono un tipo tecnologico. Ho visto il lumia 800 e l'htc 8s...l'uno con il win7.5 e l'altro con win8, però leggo sul sito della bmw per quantO riguarda la compatibilità che i nuovi win8 non ci sono nella lista, qualcuno sa se verrà aggiornato, oppure se c'è qualcuno che è in possesso di un win8 e mi può dire che la compatibilità c'è...io ho la dotazione base, quindi radio professional e ovviamente bluetooth, quindi schermo da 5,4 pollici(mi sembra).
Penso che tu debba guardare la versione del Bluetooth e non il tipo di telefono, ma comunque impossibile tu possa avere problemi...
R: Compatibilità bluetooth windows phone 8 Il lumia 800 che ha win7.5 e c'è sulla lista bmw ha il bluetooth 2.1..come il mio vecchio symbian s40...mentre l'htc ha il 3.0... Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
non credo ci saranno problemi col bt,ma i problemi se ci dovessero errere non dipenderebbero dal sistema operativo ma dall'hardware. counque mi ero preso un nokia 920 per curiosita' ,l'ho rivenduto subito,non tanto per il sistema operativo,ma per i software di terze parti, inferiori come qualita' a quelli per ios e android