hai ragione!sinceramente questo mese sono full ho 3 compleanni,carnevale e sanvalentino che mi sveneranno
Quanti varesotti ci sono sul forum? Compi 3 volte gli anni???? Woooow!!!! Chissà quanti regali!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo e tu sei invitato con obbligo di regalo!!...compleanno di mio fratello e compleanno delle 2 mogli dei miei fratelli piu san valentino
bello il doppio finalino!!!! questa primavera preparati a tenerti libero un sabato/domenica (come preferisci)............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
itter sabato o domenica vado da ludovico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi farti un giro
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245898-com-%E8-che-si-dice-quot-il-buon-giorno-si-vede-dal-mattino-quot
guarda, ti dico solo che "qualcuno" è sceso in ginocchio per chiedermi di smettere.......................................
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ciao a tutti, io sono a metà tra milano e varese, abito a parabiago Visto che tempo fa si parlava del beerbanti, confermo la bontà del posto (e delle camieriere!) Per chi conosce il marylin, è sulla stessa strada che dal marylin porta a legnano, lo trovate sulla sx dopo il concessionario fiat