Scusa ma come si presenta al tatto quella "roba" bianca?..sembra schiuma secca.. La retro deve essere dura perchè BMW non ha il blocco da sollevare sulla leva del cambio (vedi opel) Per il pdc: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245803-tasto-disattivazione-sensori-anteriori#post6592526 Cmqe rep+ per le tanto attese foto dei "nuovi" sedili. Adesso le possiamo portare in conce e dire: perchè a Monaco hanno cambiato il telaietto dei sedili se i casi di ruggine erano così isolati?
Se guardate bene a me sembra che hanno ricoperto con uno strato di gommapiuma.. Son sicuro che sotto c'è ancora la ruggine..
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Mi ero lamentato anchio per la retro.. Ma ti dicono tutto normale poi si fa... Pero nn ho capito se si e fatta o mi sono abituato io. Intanto mia moglie usa 2 mani per inserirla se no nn ce la fa by Tapatalk
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Scusa @massynew potresti postare una foto dell'attaccatura della cintura? Scusa se approfittiamo di te, ma ad alcuni era arrugginita anche quella parte e sarei curioso di vedere come han trattato la zona. Grazies /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ancora non ho saputo niente...anzi,non ho saputo più niente. Settimana prossima vado in BMW e vedo cosa mi dicono...altrimenti mi farò sentire nuovamente tramite fb o telefono
Da agosto in poi hanno cambiato il modo di produrle...altrimenti non avrebbe senso tutto questo tempo di attesa (3 mesi) per la consegna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me sembra che uno sia verniciato nero, mentre l'altro era metallo a vista....quello che in alcuni casi era arrugginito. Infatti non capivamo il perchè uno era stato verniciato di nero mentre l'altro no.