Amici del forum, finalmente ho anche io la mia f20, nel dettaglio: 120d 5p urban midnight blue metallizzato pacchetto visibility pacchetto drive comfort park distanze control PDC(anteriore e posteriore) sistema navigazione business radio digital DAB pannello strumenti funzioni estese cambio automatico sport sedili riscaldabili sistema altoparlanti multi-amplificati HIFI ecco 2 foto appena scattate con il cellulare, nei prossimi giorni ne farò altre e le posto
R: Finalmente dei vostri Complimenti,aspetto altre foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oh tutti la f20 vi state predendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Finalmente dei vostri Auguri! Anche io ho il dab ma lo uso poco.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ottima macchina e configurazione.... aspettiamo foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella,ma tu che hai i sensori anche davanti hai l'apposito tasto per disattivarli? da me se lo sono dimenticato...
Complimenti per l'acquisto: configurazione ottima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate ma piuttosto che prendermi una urban mi prendo la unique ben accessoriata con le modanature in alluminio e il volante sport. Non la digerisco proprio....non capisco l'allestimento...imho
R: Finalmente dei vostri Complimenti e' arrivata la sorellina maggiore della mia!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Benvenuto, anche per te gran bell'allestimento. P.S. ma i questo forum sono l'unico "poveraccio" a non avere una supermegaiper accessoriata serie 1........mmmmmmm sig-sig.
R: Finalmente dei vostri Bene. .. dopo gran attesa è arrivata. Contento. . . ?!? Domanda fuori tema. Visto che sono in attesa della mia. ... a libretto hai tutte le misure alternative pneumatici o soltanto quelli con qui è stata prodotta?! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ecco a voi qualche altra foto scattata oggi, il colore è stupendo, quando è nuvolo è blu ma quando c'è il sole sembra un bellissimo verde acqua, i cerchi sembrano bianchi ma sono grigi da 16'
Ti dirò, devo ancora vedere bene come funziona ma a casa mia riesco a sentire radio deejay che con la radio normale non prende, ho provato a fare qualche kilometro di strada con il DAB ma spesso perde il segnale, se non sbaglio c'è la possibilità di mettere l'opzione che quando va via il segnale DAB passa alla radio normale, devo ancora studiarlo bene
Ho il tasto vicino al cambio per attivare/disattivare i sensori, se sono attivati ho notato che quando metti la retro marcia si inseriscono i sensori posteriori ma se non vengono attivati prima con la retro e hai bisogno della segnalazione dei sensori anteriori allora devi schiacciare il pulsante
Se guardi in firma ho fatto un video proprio sulla funzione DAB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">