Da qualche giorno ha cessato di far luce la lampadina di posizione anteriore della mia X3 (lato guida), sto provando in tutti i modi a capire come toglierla, su internet non trovo informazioni e sul manuale viene indicato di portare l'auto in officina (parecchio lontano da casa), qualcuno di voi si è cimentato nell'operazione? Prima di adesso le ho sempre cambiate su svariate auto sia le mie che di amici, ma questa non ne vuole sapere :-(
Anche io ho le candeline di posizione e avevo intenzione di sostituirle con qualcosa di piu' performante. Esistono le lampadine a led con can.bus? Le avete gia' provate?Gia' che ci sei sostituiscile tutte due.
Ho provato quelle blu ma fanno pena . quelle con tanti led si erano staccati e caduti nel e46 e non ci ho provato . non saprei ma erano così dure da tirare che ho fatto prima a staccare il faro
Ho provato a tirare con forza, ma non mi sono spinto troppo non vorrei spaccare il faro, tu le sostituisci così? Se mi confermi provo a tirare con più forza.