OT.. x sr.. noto in questi giorni di bel tempo però che i comuni mandano in giro camion con asfalto freddo per rattoppare le buche formatisi durante le pioggie..e asfaltature di parecchi metri su tratti disastrati..sopratutto in una rotatoria dove ero costretto a guidare come avessi una minicar..adesso ci passo sciolto a palla..scalo e spingo con il 6l... p.s. forse tratto x un cx turbo 2 benza..la sono andato a vedere spenta ..seduto dentro la febbre saliva..nel senso che la tentazione è troppa..mi mettono un pò paura i feedback su quest'auto scritte da utenti più grandi di mè..quindi gente che ne ha usate parecchie..
pure da me stanno rattoppando . . perche' causa freddo e acqua si erano formati dei crateri anche nelle rotonde . . dureranno da oggi a domani ! ! riguardo la cx . . se veramente ti "prende" . . fai il passo ! e al massimo ci spendi poco per volta , o quando puoi . . il mio consiglio e' quello di avere un meccanico /officina onesto e bravo . . che conosca la cx ovviamente ! non e' facile . . ma non impossibile ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho l'ammortizzatore posteriore destro più basso del sinistro ho la touring e39 pensate sia appunto un problema di ammortizzatore?
No ragazzi non è' completamente abbassata ma è un po' più basso della sinistra per intenderci ho i di stanziali e a volte con delle buche la destra tocca sul parafango mentre la sinistra no, tra ruota e parafango sinistro ci passano due abbondanti dita sul destro a malapena uno.... Che dite?
potrebbe essere che il compressore non carica o il sensore di posizione nella sospensione non funziona..prova a sollevare la parte bassa con il crik e poi riabassa l'auto..quando accendio il quadro dovrebbe partire il compressore..se non lo fà potrebbe essere il fusibile bruciato p.s. come mai dei distanziali su una e39??
può essere successo che la batteria è stata staccata con l'auto non perfettamente livellata? e riattaccandola l'auto a memorizzato la posizione come se fosse quella standard... situazione già successa a qualcuno..
quando ricolleghi la batt resetti e la centralina legge le posizioni dei sensori di livellamento..se uno dei due segna dislivello non in bolla lei dà il consenso al wabco il quale parte si apre la valvola dx o sx ..pressione nel soffietto e auto in bolla..
Il compressore ogni tanto parte quindi escludo il problema del fusibile però ho sostituito la batteria con l'auto in discesa che pendeva verso destra ma l'ho messa poi su un ponte elettrico a batteria staccata nel riabbassarla ho riattaccato la batteria ma niente..... più distanziali da 16mm li ho messi perché esteticamente ora e' perfetta
su uno schema sosp.. come quello di una e39 tp non comune ..personalmente non aggiungerei masse in più al cerchio e ruota..ma questa è solo una mia opinione.. se il wabco funziona prova a ristaccare la batt e riattaccala e guarda se si rimette in bolla..nel caso che il compr parte e non livella allora è un sensore che non funziona..o al limite un problema alle tubazioni del wabco..
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242580-sospensione-posteriore-dx&highlight=molle+39+touring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I blisten sono buoni decisamente,i atecnix ho telo delle ottime recensioni se mi troverò bene sul posteriore li monterò anche sull'anteriore....
Ho alzato la macchina a destra col crick nel riabbassarla sembrava tornata ok ma dopo pochi minuti in giro per strada e' tornata esattamente come prima!!!!!
probabile soffietto . . ti consiglio di cambiarli entrambi ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se fosse il soffietto che perde il compressore dovrebbe attaccarsi spesso per compensare la perdita di aria da parte del soffietto giusto?