Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! La "mitica" BEBA 14 anni!! Secondo me, non li dimostra affatto! Grande!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Quanto è bella ancora oggi la E46? Di che mese è la tua marco? Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ahh.. grande ROTTAME... sembra di guidare un Landini Testacalda.. se non era per il consumo da superutilitaria me ne ero già liberato per una a benzina.. in effetti consuma pochissimo, specie nei lunghi viaggi. sai quanti litri ha consumato da casa mia a vieste? 51 litri verificati da pieno a pieno e tu sai che media tenevo..
R: Quanto è bella ancora oggi la E46? La mia è immatricolata ad aprile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto braccio è aggiustato(quasi, tra 2 settimane ho i raggi). Ma non funzionante praticamente Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si. i dottori guardano la lastra e vedono che è a posto, ma nonostante si sia riaggiustato prima che funzioni ne passa di tempo..
R: Quanto è bella ancora oggi la E46? Già... Mobilità e muscolatura già molto limitata adesso... Ti mando foto in pm Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non fosse stato per mia moglie a quest'ora giravo col pandino..come una furia scatenata, immune da marciapiedi, graffi, grandine, tutor, ecc.. (mi è spiaciuto sul serio doverci rinunciare, ma 2 auto non potevo mantenerle, e mia moglie ha preferito il mulo..)
Davvero bello vedere che questo 3d é "risuscitato" Ciao a tutti ragazzi e scusate la mia ehm latitanza che probabilmente continuerá ancora ma intanto, visto che le avete risfoderate tutte metto anche una foto del mio ex E 46 che dovrebbe trovarsi comunque dalle mie parti ma non l´ho piú rivista, forse perché sono io a non essere molto spesso dalle mie parti
Complimenti! Hai avuto delle belle macchine. E le tenevi decisamente più pulite di io faccia con la mia vecchietta...
Ciao Graz e grazie! Per quanto riguarda la pulizia beh sí, a prescindere dal fatto che erano di colore scuro, ci tengo a tenerle pulite anche se con i colori scuro il "pulit" dura decisamente poco
Graz hai scritto che ho avuto delle belle macchine?? Beh via anche questa proprio proprio schifo non fá o la preferisci cosí?
Niente affatto... Ma la linea delle e46 ha qualcosa di molto particolare e mi piace ancora molto! Senza nulla togliere alla tua macchina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />