Un saluto a tutti, tra un paio di mesi sarò anch'io un felice possessore di un BMW, 120d cambio automatico, posteró foto e descrizione appena potró ma ora vorrei chiedervi un consiglio soprattutto a chi ha riscontrato dei problemi in fase di consegna. Cosa dovrei controllare a parte L'integrità della carrozzeria? Grazie in anticipo
Un'altra F20 a Torino, Benvenutooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Essendo di Torino hai l'obbligo di dirmi dove l'hai presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque controlla minuziosamente, almeno io ho fatto così, esterno ed interno, e che ci siano gli optional da te richiesti, almento quelli che si posso vedere ad occhio... Poi una volta ritirata prova tutto, cosi vedi se funziona ogni cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopodiché pensa a godertela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ritiro auto nuova - cosa controllare Controlla che ci siano tutte le misure dei cerchi a libretto! Se cerchi trovi una discussione in merito. Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ritiro auto nuova - cosa controllare Da Biauto .. Effettivamente a Torino non ne vedo tantissime.. Meglio così.. E se è considerata brutta .. Ancora meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) . Ai cerchi sul libretto non avevo pensato grazie per la dritta!
Ma di solito l'entusiasmo abbassa la soglia del controllo. Però a meno che non ci siano disallineamenti importanti, se la macchina è conforme portala tranquillo a casa.
Sapete dirmi dov'è la discussione riguardo la misura dei cerchi sul libretto? Mi sa che ho pure io il problema
Ecco il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243611-Brutta-sorpresa-misura-cerchi-a-libretto-120D-Unique&highlight=120d+libretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritiro auto nuova - cosa controllare Aggiornato il profilo...avevo chiesto preventivo per 118d ma alla fine ho cambiato scegliendo il 120d e togliendo alcuni optionals... Grazie che me lo hai fatto notare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ottima scelta, è quello che ho pensato pure io: 120d automatico. Poi gli optional fondamentali per me. Sono andato abbondantemente fuori bufget anche facendo cosi, ma che importa...motore e cambio meritano...meritano!!!:wink: