Ho letto nel manuale della presenza di una piccola lucina che indica che è attivo il funzionamento ad intermittenza della terzi spazzola o del sensore pioggia ! Io nella mia restyling 2012/2013 non la vedo ! Non ho il sensore pioggia cmq ma nel manuale indica che è presente in ambo i casi. Non ci avete mai fatto caso ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il led come da manuale è presente solo con il sensore pioggia e con il funzionamento a intermittenza regolabile: tu hai il funzionamento a intermittenza preimpostato.....ergo nessun tastino e quindi nessuna lucina. Nessuna inesattezza nel manuale!
R: Spia o Led intermittenza terzi spazzola Ho la regolazione manuale tramite rotellina . Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Spia o Led intermittenza terzi spazzola Posso variare l' intermittenza una volta azionato il tasto ma non ho la lucina Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Spia o Led intermittenza terzi spazzola infatti dice : INTERMITTENZA O SENSORE PIOGGIA ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Andrea: la lucina è presente con l'intermittenza regolabile e con il sensore pioggia. Questo è quello che dice il manuale: non capisco quale sia il problema. Se hai l'intermittenza regolabile (grazie al pulsantino 3 e il selettore 4) e il sensore pioggia posto in prossimità dello specchietto retrovisore, hai anche la lucina sul pulsantino 3. Ti ho anche postato le due pagine del libretto che mi sembrano alquanto esaustive nel merito
R: Spia o Led intermittenza terzi spazzola Ho solo l' intermittenza regolabile e non ho il sensore pioggia ! Credo di aver letto che la luce c' è in ogni caso ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Assolutamente no: la luce c'è solo con il sensore tergi che ha la funzione di indicare all'utente il suo inserimento
R: Spia o Led intermittenza terzi spazzola Che trombata però ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma cosa te ne fai della lucina se non hai il sensore pioggia? quest'ultima serve solamente per indicare l'attivazione del sensore.
R: Spia o Led intermittenza terzi spazzola Era carina e pensavo leggendo il manuale di averla ! Pazienza. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
capisco: ne facevi solo una questione estetica. Se é per questo sarebbe stato carino avere anche i tasti illuminati (tre lucine) dei sedili riscaldabili sulla consolle di fianco al tasto del DTC
R: Spia o Led intermittenza terzi spazzola E lo so. In Mercedes era tutto illuminato , anche le rotelline delle bocchette d' aria ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ricordo benissimo!!!! Anche io vengo da MB e, se devo dirti la veritá, rimpiango non poco i suoi interni. BMW si è indirizzata verso una filosofia "minimal" che non è in assoluto di mio gradimento. Motivo per cui (ma non solo per questo ovviamente) la mia prossima vettura sará una Porsche. Ci sono piú tasti e lucine al suo interno che bulloni in tutta la vettura
Dai su non vi lamentate... Potete sempre comprarmi un paio di metri di lucine di Natale a led, magari conl'intermittenza e piazzarlo nel l'abitacolo a piacimento......