Visto che la modanatura del tunnel centrale aveva dei segnetti fin da quando ho comprato la Z ho pensato di andare in bmw per ordinarla. Considerando che è una parte a quanto pare molto delicata e soggetta a segnarsi facilmente, ho pensato che sarebbe stato utile indicare il prezzo della modanatura, cosi' chi è intenzionato a sostituirla sa quanto deve spendere. Il prezzo è 357 euro A metà marzo quando la farò montare sempre in bmw inserirò il prezzo del montaggio sperando non sia un'altra botta.
Devi smontare la macchina per smontare la modanatura centrale. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?128263-La-mia-versione-dell-interno-pianolack
Mah, ieri quello del magazzino mi ha detto che si è complicato ma con 100-150 euro me la dovrei cavare, in quell'occasione devo anche far sostituire il volante multifunzione che ho adesso con quello multifunzione M con le cuciture colorate.
Perfetto. Allora fallo fare (fatti fare un preventivo scritto). Secondo me non e' assolutamente caro, considerando il lavoro.
Non lavoro in BMW e non ho i loro tempari. Se ti hanno detto quella cifra, io non avrei dubbi. Gli avrei gia' lasciato li la macchina.
Il pezzo arriva lunedi', poi a fine mese dovrò fare il tagliando e penso che ci sarà anche da sostituire il sensore di livello carburante, quindi per non fare si che la botta sia troppo grande dividerò i due interventi.
per 100 euro nn ci starei a pensare su..... io quando ho fatto il rivestimento delle plastiche "gommose" del tunnel centrale ho smadonnato un bel po. se il prezzo è quello, FIRMA!! ma quali plastiche ti si son rigate?quelle sotto il freno a mano?
Si sono segnate non le plastiche ma la modanatura in alluminio che è sopra la plastiche che dici tu. In pratica la copertura in alluminio che va dal posacenere al freno a mano presenta dei segnetti in vari punti.
Modanatura tunnel centrale Con 500 euro vieni da me a latina te la faccio fare in carbonio (vero) da un mio amico e te la monta pure!!! Comunque in bmw la manodopera costa 60 euro l' ora. Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiedi al tuo amico quanto vuole per fare in carbonio (vero) un cofano motore di una AMV8? C'e' un mio amico che potrebbe essere interessato.
Per quanto riguarda la manodopera, nello scorso tagliando(comprensivo di cambio candele) si è reso necessario sostituire la pompa a depressione(perchè avevo notato delle macchioline d'olio nel box)il tutto è venuto a costare 990 euro. Guardando la fattura la sostituzione della pompa a depressione + la manodopera sono costati circa 500 euro; dubito quindi che per il montaggio della modanatura servano più di 150 euro considerando che la modanatura è già pagata.
Modanatura tunnel centrale Vabbe ormai è andata. Resto dell idea che i quel prezzo sia esagerato per un pezzo di alluminio. Sent from my iPhone using Tapatalk
Io per il depressore ho speso 350 in tutto... comunque io ho le modanature in pelle trama carbonio della z4M da vendere a meno della metà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">