non l'ho ordinata...ho preso una aziendale con 4k km. pack M e compagnia bella li ho messi io dopo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Riconfermo il mio parere...una delle più belle f20 presenti sul forum! Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
ragazzi questa è imbarazzante...è veramente spettacolare me l'ha passata un amico in quanto ho una mezza intenzione di farla proprio come in foto
R: My new 120d f20 sport Sara' strano.. ma a me piace piu la tua lucida... e con i cerchi tuoi ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Adesso che la vedo opaca devo dire che è uno spettacolo! Vai di pellicola e assetto Fede! Facci sognare!
Prima cosa provvedo a toglierti dagli amici di FB seconda cosa se provi solo a toccare la tua auto scendo e la laurea la vedi con il binocolo capito
il nero opaco oramai non mi scende più.......bello all'inizio, ma adesso ha stufato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto meglio l'argento opaco e il bianco opaco.......ma conoscendo la tua predilezione per il nero, non la farai mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo sto prendendo seriamente in considerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perché non ti piace? Ma secondo te...sono cose che mi si possono dire??? lo prendo come un insulto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il nero opaco mi piace, ma non ce lo vedo molto sull'F20... i cerchi sono da 19?? sembrano più grandi dei tuoi... non sono da 20? PS: quella copertura sopra ai finestrini, con un'auto "conciata" così, poteva risparmiarseli................
Ehilà Max...infatti l'unica paura mia e che poi mi stanco facilmente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto all'assetto...ora come ora non è periodo...appena riesco a recriminare un po' di soldi lo prendo al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come detto opaca era di moda 2 anni fa...... lascia stare, semmai fai i vetri scuri come ho fatto io sulla F20 di mia moglie e assetto.... ma tieni il tuo nero metalizzato che è molto più fine...