87000 km reali e finora ho dovuto cambiare: - chiavi (tutte e 2 guaste) 150 euro - collettore di scarico (messo quello in ghisa!!!) mortacci loro... 700 più o meno - batteria 300 - cavo negativo elettronico di sti .....zi 370 euro - modulo carrozzeria (non è servito a una cippa ma in BMW giuravano il contrario: 600 euro solo sta str....ta) 600 euro - modulo diversity (in pratica modulo radio/) 350 euro - cavi portellone posteriore ! tranciati (in BMW portato per la riparazione me ne hanno aggiustati solo da una parte!!!!!! no comment quindi dovrò tornare prima o poi) 250 più o meno non mi ricordo - compressore sospensione autolivellanti 2000 euro in BMW - tubi e tubetti sospensioni autolivellanti tutti rotti 100 euro - luci posteriori (le sedi si sciolgono per il caldo?!? sostituito tutto!) e ora per finire - alternatore! 800 euro posso dire ...che c..............iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) prossima auto 5 anni di garanzia e poi vendo manca anche una luce di posizione: 50 euro! :)
Ah ah ah La puleggia volevo appunto cambiarla prima di restare a piedi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le lamelle le ho rimosse dai miei pensieri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo è una sfiga comune di chi ha la prima serie :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />