WOW! che numeri! Comunque la mia è un 2800 con 193 cavalli. Ma se facessi anch'io ste cose a quanti cavalli arrivo??? costo?
Si, lui è ancora all'antica....pensa accende ancora il fuoco strofinando le pietre!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
335i 306 cv-->380- 400 cv a niente...potresti arrivare sui 200 e qualcosa...magari con mappa+filtro+scarico 25-30 cv li prendi......... benza aspirata...ma 6 cilindriquindi va meno ma il sound non si discute.....l'unica cosa discutibile e' sempre e solo il suo nick
Muhuhuhahahaha rcawd 4 ever! Quindi sarebbero soldi sprecati vero? Non penso che 30cv in piu mi diano una sensazione incredibile o sbaglio?
Pensa invece che Oak per accedendere il fuoco si mette un accendino dietro il sedere e poi scoreggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari con lo scarico migliori il sound ma le prestazioni siamo li.....magari prova a mettere un filtro a pannello(in pratica vai a sostituire quello che hai su che e' di carta con uno piu' performante)......costo sui 50-70 euro e migliora un pochino....ma poco...io sulla E36 320i che ho avuto avevo messo un filtro a pannello della BMC e qualcosina era migliorata...diciamo un po' piu' pronta....e se ci aggiungi lo scarico migliora ancora......ma qui spendi di piu'......figurati che sul 325i (parlo di E92) la mappa da 18 cv circa,quindi da 218 cv passerebbe a 236 cv......un po' migliora e' logico...pero' non e' un miracoloper farti un'idea vai su top tuning e vedi gli incrementi sui motori aspirati.......sono molto bassi....anche la M3 solo di centralina prende poco...pero' un po' piu' di sound
DOVE???al pranzo ??????ovviamente si ...mica sono un paccaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi devo fare la gara con Rcawd su chi puzza di piu' .......mo me metto le calze sporche sotto le ascelle tipo arbre magique...mi porto avanti col lavoro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispondimi da te....pensavo fossi nel tuo 3D!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah mortacci tua!!! Comunque ho capito va, per ora finisco l'estetica, poi quando è finita faro' qualche pensierino... :-)
Forse se vieni con l'E46 decappottata e facciamo l'entrata trionfale(da pirla e' piu' corretto)io,te e [MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION] !!!!