Segnalazione truffe su subito | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Segnalazione truffe su subito

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da marcoemmetre, 24 Gennaio 2010.

1. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    hihihi quante storie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me uno che voleva comprare la mia macchina prima mi chiese i dati del mio conto x la caparra e poi,visto che gli ero molto simpatico,mi ha proposto di spostare soldi insieme da un capo all'altro del mondo guadagnandoci una barca di soldi tutti e 2 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che non lo sapete che al giorno d'oggi fare soldi è facilissimo? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    :eek:#-o:mrgreen:

3. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ho messo in vendita la moto sul web. Non sapete quanti di questi mi contattavano per comprarla. Da tutte le parti venivano: Inghilterra Francia Costa d'avorio...e che caso il prezzo gli andava benissimo. Per il trasporto pensavano tutto loro perchè erano propietari di una flotta di navi e prima mi avrebbero versato i soldi sul conto corrente poi sarebbero venuti con il pik up a prendere la moto. Ai primi rispondevo, tanto per giocare un pò..poi cancellavo le mail senza nemmeno leggerle..ogni giorno 3-4 nuovi ne avevo.

4. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Occhio ai virus trasportati dalle loro mail...

5. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ops.....

6. mikifri

mikifri Aspirante Pilota

22
    1
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E91 LCI 177 HP
    A proposito di truffe colevo mettere in guardia chi magari come me è in cerca di una E91 restyling che su subito è presente un annuncio per un “Bmw 320d touring restailng - 2009” in vendita al prezzo di 12900 €. L’auto dell’inserzione è la stessa che ero andato a vedere io DW999.. (però adesso con paraurti e cofano modello restyling e targa diversa!!). Facendo le mie verifiche (visura al PRA e visura all’ANIA per verificare se avesse subito incidenti) ho scoperto che la macchina ha subito 2 sinistri nel 2010, uno dei quali coperto da assicurazione kasko, e che risultava non assicurata da marzo 2012. Inoltre il venditore mi assicurava di essere il secondo proprietario della macchina, invece era il quarto proprietario. Ho notato che il venditore (BMW o il marchio della macchina in vendita) ha vari annunci con vari numeri di telefono ( 331\16...10 33177...88 - 331/77...88 - 329/44...51 - 32944...51 - 329-4474954) ed il luogo di vendita è sempre differente(adesso è Pordenone).Vi faccio notare che a seguito delle mie osservazioni in merito al cofano e al paraurti, il venditore ha fatto cambiare sia cofano che paraurti rendendo la macchina un restyling in ogni parte e ha pure cambiato targa!QUINDI MASSIMA ATTENZIONE!!!!!!!E attenzione anche alle altre macchine in vendita da questo signore (BMW serie1 modello nuovo, Serie 5, camper ecc)

http://www.subito.it/auto/bmw-320d-touring-restailng-venezia-61429699.htm

Se qualcuno vuole maggiori informazioni sono a disposizione.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2013
  7. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Già uno che scrive ''restailing'' lo scarterei a priori come tizio da cui comprare l'auto. :lol:

8. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Mi dispiace molto quello che ti è successo; grazie per averlo condiviso, non si sa mai. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

IDENTICO a quello che è successo a mio marito quando doveva vendere la moto! :confused:

A me hanno scritto mail dicendo che volevano SUBITO l'auto (senza nemmeno vederla), che la volevano comprare a rate con un metodo sicuro (??), che se salivo a Bologna mi davano contanti.......... ce ne è per tutti i gusti. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Francy.net

Francy.net Secondo Pilota

609
    14
    30 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.943
    BMW E91 LCI Futura
    Segnalazione truffe su subito

Sto vendendo la mia, questa una delle tante proposte impossibili....."salve posso farle una proposta?io vorrei pagarle la vettura anche 9000

> > euro se era possibile dilazionare il pagamento in rate da 500 euro

> > mensili in cambiali o assegni come preferisce lei,ovviamente si fa

> > l'atto di vendita in comune ed il trapasso si fara' alla fine del

> > pagamento,massima serieta',aspetto sue notizie.."

Ovviamente l'auto doveva essere consegnata una volta fatto l' atto di vendita..!! Certoooooooo

10. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente mikifri,

Innazitutto massima solidarietà per l'accaduto e ben vengano segnalazioni di questo genere al fine di poter tutelare per quanto possibile appassionati bmwisti come tutti qui del resto.

Ho dovuto editare il tuo messaggio nelle parti troppo specifiche e dettagliate in merito a quanto sostieni dato che il Forum è un luogo pubblico accessibile da tutti sul WEB e purtroppo quando si fanno affermazioni così specifiche e "diffamatorie" si rischia di ricevere il danno ed anche la beffa, dato che chi viene "diffamato" dalle tue affermazioni potrebbe denunciarti per diffamazione appunto.

Quindi ti invito a dare ulteriori dettagli o quant altro a chi vorrà in maniera PRIVATA utilizzando i PMs (messaggi privati).

Rinnovandoti ancora una volta la mia massima solidarietà per l'accaduto e ricordandoti che se hai bisogno di info o dritte in merito al corretto utilizzo del forum io o chiunque altro facente parte dello Staff del Bmwpassion siamo a tua completa disposizione,

Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com

Condividi questa Pagina