6 un fenomeno Dado, hai fatto la scelta migliore, anzi pure meglio!!!! Subito centralina e 335km disponibili???? Solo a pensarci mi viene da ridere..... :exclaim: Mi raccomando, quando la Gallardo della Polizia ti affianca, fagli un sorrisino e fagli vedere la polvere!!!
e fai un vudeo con il cell così lo guardiamo anche noi!!! scherzi a parte complimenti è un auto davvero fantastica!
Re: HO SCELTO!! allora: la s.s. eè gia scelta, sono molto fedele al marchio, per la mappa, considerando che dovrei ritirarla per l'11/11/05, ho tempo 15/20 gg per fare 2.500 hm, e vista la foga del nuovo acquisto, non dovrei avere problemi, per la coppia anche io sono un po scettico, ma sai sulla m3 ho giadagnato 6 kg di coppia, sulla m5 potrebbero anche starci, su un v10, che so quando la farò ti dico. per la scelta tra m5 ed m6 ci sono un paio di fattori che mi hanno fatto optare per la 5 er: 1) che credete che io abbia staccato un assegno da 100.000 euri tutti in una botta? mica sono matto, ho la permuta della mia emmona per 35.k, e la diff ho un leasing aziendale con un riscatto finale, naturalmente il riscatto non lo farò, in quanto la terro solo 2 anni, ai giorni d'oggi non e cosi impossibile averla, certo non è per tutti, ma e per molti. 2) la scelta e ricaduta su 5er perche con il 10% di sconto, dato che e un pronta consegna, sono arrivato di poco sotto i 90k contro i 98k di listino, la 6 er dovevo aspettarla 5 mesi, visto che non era pronta consegna lo sconto era quasi nullo, e la diff tra le due alla fine era di 28k, minor costo prestazioni quasi uguali, maggio comodità. 3) ed ultimo motivo: le avete messe vicino? la 5 er se non sei proprio intenditore non si discosta tanto da una 535d pakM, quindi non tutti riconosceranno subito l'emmona, e non dara troppo nel'occhio in quanto di 5 er c'è ne un ciulo in giro. la 6 er è una linea totalmente diversa e anche la 650 non passa iosservata, non voglio i troppi commenti che a volte le persone inviodiose fanno. Poi secondo me la 5 er e piu rivendibile della 6 er in quanto essendo berlina e aperta ad una fascia maggiore di ipotetici acquirenti, spero essere stato esaustivo. Per l'estetica ho solo intenzione di montare molle ribassate da 30mm e quattro cerchietti da 21" vedi "Hartge" del resto nulla.
Il tuo ragionamento non fa una piega Appena la ritiri, fai il bravo e posta un bel servizio fotografico
Re: HO SCELTO!! EFFETTIVAMENTE ORIGINALE NON E' CHE VADA UN GRAN CHE..... HAI FATTO BENE HA FARGLI DUE RITOCCHINI.... SE AL PROSSIMO RADUNO NON VIENI TI VENGO A PRENDERE PER LE ORECCHIE... COMPLIMENTI DAVVERO...
Re: HO SCELTO!! Ti sei spiegato anche troppo bene .. Le molle basse e i cerchi da 21 fai benissimo a metterli...forse basterebbe anche un 20...
In effetti, a vedere le M5 di Hartge, ribassate e coi "21, le originali sembrano una "semplice" serie 5....
Re: HO SCELTO!! tu sei tutto matto dado ma di cerchi quali vuoi mettere? xkè della hartge ce ne sono un bel po... secondo me ne puoi trovare anche di molto più belli.. poi ovvio che devono piacere a te..
Complimenti per l'acquisto e per la personalizzazione: certo che 40 cv in più su 500 è come averne 14 in più sulla mia 530 d.... Praticamente impossibile sentire la differenza.
io direi "Spupuziunato!" Che macchinona! Un amico di famiglia si è comprato l'M5 nera interni terra che figata! io non ci metterei le mani cmq...