La prenderei anche io se non fosse per 2 cose:il cambio automatico,lo odio e il prezzo, mi sono dato un limite di soldi,e su quella cifra scelgo la "migliore", ovvero 8-9000 euro che per i tempi che corrono mi sembrano più che sufficente.Se la porto io un auto come quella dal concessionario,tirano fuori il librettino eeeeeee.........le posso dare 5000 euro,sà con i tempi che corrono un auto benzina due posti lei mi capisce,avrei difficoltà a rivenderla;quando invece la vai a comprare,questo è un oggetto come se ne trovano pochi a 11.000 euro passaggio escluso è quasi regalatache risate già mi immagino la scena,comunque a parte gli scherzi, non ho fretta, qualche buon affare saltera fuori basta avere pazienza.
la nera a parte i cerchi a me sembra messa peggio di quell'altra grigia che stava valutando... vale la pena farsi condizionare dal cerchio (replica) da 18 in caso?
questa la trovo un po' tamarra. e all'interno quelle cornici colorate e cromate messe su clima, bocchette aria e alzacristalli, non si possono vedere secondo me...
Incastratevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234876-Ma-in-sintesi-a-che-prezzo-la-metto-in-vendita&p=6579175&viewfull=1#post6579175
Allora sono tornato ora(ho visto quella nera)quella grigia non mi piace e poi ha anche il tettino manuale,veniamo alle conclusioni,esterno,l'auto si presenta in maniera ottima(è stata riverniciata)cerchi belli e senza nessun graffio,gomme anteriori 70%-posteriori 50% capotte e lunotto perfetti ed apertura elettrica che adoro,tutti i fari trasparenti con kit xeno montato dopo,nota negativa lo scarico,ci hanno messo mano e sembra un carrera quando apri,suono per me troppo forte anche a tettino chiuso ti entra negli orecchi,un pò tamarra,il concessionario si informava dal vecchio proprietario che cosa è stato fatto.Passiamo agli interni, belli ma un pò vissuti come molti di voi avevano detto,più che altro era molto sporca,la pelle però era in ottimo stato non sciupata o graffiata,lo sterzo lucidino nella parte sinistra,(è sempre un auto di 9 anni e 100.000km)dimenticavo i proprietari sono 2,l'ultimo risulta essere un uomo di oltre 50 anni ma dubito la guidasse lui.Il motore gira perfetto niente rumorini o vuoti strani,la temperatura perfetta,cambio duretto ma preciso 5 marce,frizione ottima,anche qui però c'è un punto negativo,l'auto perde liquido refrigerante,visto che la vaschetta era a livello basso,e sulla plastica parascocca sotto c'era del liquido di colore verdastro blu(comunque verrà controllata)a prima vista sembrerebbe un tubo che perde,controllero meglio semmai se la cosa dovesse andare in porto,ultimo ma non meno importante,il prezzo siamo arrivati a 8.000 euro con passaggio,forse riesco ad arrivare ma la vedo dura a 7.500,per me nel complesso l'auto e in ottimo stato e per quella cifra sembrerebbe ben presa,e poi a me piace,è veramente bella,lo sò non è tenuta da un appassionato,ma alla fine è solo un auto,che terrò credo 2-3 anni circa,poi che sia di un appassionato o no ci vuole sempre una bella dose di culo,comunque l'auto a tutti i tagliandi,segnati sul libretto e i tagliandini corrispondenti,staremo a vedere.
Secondo me.. segui il tuo cuore! Dal tronde è a te che deve piacere..e se vai a sentire 100 campane..100 campane suoneranno diverse.
Re: Nuovo acquisto per tornare a sognare Sono d'accordo anche io. Se ti piace è quella per te. E poi un auto di 10 anni, se non coccolata come un figlio, avrà sempre qualcosa da sistemare. PS non ti lamentare dello scarico. C'è chi da dovuto prendere un 3.8 per avere un suono simile Scritto (male) dal telefono
Una domanda leggevo sul forum che a un utente è successo di perdere liquido radiatore,per troppa pressione nel circuito dovuta al radiatore otturato,oppure per problemi alla testata,voi che mi dite?????
Se ci fosse troppa pressione io avrei piacere che sfiatasse dal tappo del circuito e non da altre parti. Comunque il liquido refrigerante essiccato si riconosce.
No, il liquido del radiatore era tutto nella plastica sottoscocca ed era nuovo non secco,comunque se vogliamo essere pignoli,visto che il motore si presenta quasi identico alla mia vecchia z3 notavo un po di ossidazione nella parte anteriore, ovvero radiatore e la parte subito sotto la plastica coprimotore,dove c'è scritto bmw praticamente ,nella parte frontale tra motore e il vasetto del filtro olio,quel pezzetto di metallo che sporge giro giro sotto e punterie per intendersi,non so se mi sono spiegato bene.
Perchè riverniciata? Sbattuta? Sicuramente si.........quanto? Fari nuovi, cerchi nuovi (che non c'entrano nulla con lo z4), scarico libero, interni lucidi.......sembra un restauro! Lascia perdere......o, quantomeno, falla vedere molto, molto, ma molto, bene! Ciao ps. la passione gioca brutti scherzi.....i tuoi 8-9 mila euro sono ottimi, ricordalo!
http://www.subito.it/auto/bmw-z4-2-2i-roadster-pisa-51035615.htm sembra la stessa ma ha i fari diversi..... pure questa riverniciata...... http://www.subito.it/auto/bmw-z4-solo-56-000-km-perfetta-grosseto-57777173.htm Più vecchia ma meno strada.....sembra bella, però! http://www.subito.it/auto/bmw-z4-2-2i-cat-roadster-prato-57537398.htm Non riesco a capire di che colore sia.....questa ha tagliandi originali, però! ecco......io andrei a vedere subito questa! http://www.subito.it/auto/bmw-z4-rimini-57421250.htm si, lo so non corrisponde alle specifiche ma......hai già un'auto ed un camper......quindi! ....questo solo per dire......ne hai di scelte!
Bello l'aerokit (quasi) completo MKI (molto particolare e poco comune). Manca l'estrattore dietro. Mi domando come mai uno non lo faccia completo, pero'. I sedili parlano di tanti km o di molta poca cura. Senza lode senza infamia. Non si vedono i sedili Sembra tenuta decisamente bene. Anche la capotte beige e' molto piu' in ordine di tante altre. Interni rifatti.
Complessivamente la più "ONESTA" mi sembra la seconda. Certo, non è "l'allestimento dei sogni", ma ha anche la metà dei km delle altre. Già mettendoci 4 cerchi Replica da 18" cambia di brutto. E non gli inflazionatissimi replica M6 (quelli della prima, per intenderci), che ormai monta una Bmw su 3 e su tutte le serie
Grazie,direi che di scelta c'è e come,ma di quelle postate non me ne piace una sono un tipo che ha le idee chiare su come deve essere,debbo dire che trovare un auto di 9- 10 anni che non sia stata mai in una carrozzeria la vedo dura,anche io tenendo la mia vecchia auto come un oracolo sono stato tamponato,purtroppo viaggiano su strada le auto, comunque più vedo foto e più noto particolari,che su quella che ho visto non aveva, tipo i battitacco con la scritta bmw sono sicuro che non c'era,altri particolari per calcolare l'entita di eventuale incidente.Per farvi capire un po come deve essere la mia auto vi posto questa che trovo assolutamente splendida,tranne gli scarichi,ma veramente fuori prezzo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226185492&cd=634931675160000000&asrc=st anche se,credo che gli interni sia stati rifatti,comunque è cosi bene o male che la vorrei,praticamente uguale all'altra
Considerato che Quattroruote la valuta 10.300 ed Eurotax circa 8.000 ..non sarebbe così assurdo che possa accettare una tua eventuale proposta "mediana" sui 9.000. Poi..è vero che è "arzigogolata" ..ma è anche vero che ha 110.000 km che, di per se non sono tanti..ma sicuramente la rendono meno appetibile.