chiedo ai mod di bannare l'utente biondo74. scrive sulla sezione 325I pur non avendone più neanche una!
R: 325 i ZONE In effetti mi son perso qualcosa, il biondo ora che macchina ha? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Adesso, con l'uscita del nuovo modello la nostra serie si è un po' svalutata. In ogni caso non è un problema che mi riguarda più di tanto; con la carenza di fondi che ho, l'ultima cosa a cui penso è prendermi il modello nuovo, poi a me piace il 6L aspirato e questo N52b25 sembra essere fatto apposta per me :wink:
amarcord: N52B25 il motore d'attacco per i veri motori BMW a 6 cilindri su E9X. M54B22 lo era per le E46. era un 2200cc..... M52B20 lo era per per le E36. era un 2000cc .... con 150cv sulle prime versioni. Tutti i giorni per lavoro con il 6L sempre!... ma adesso ti piazzano almeno 300cv .......
com tutti i problemi di gioventù che mi ha dato iniettori bobine e cavolate varie, non riuscirei più a tornare a quattro cilindri, la terrò fino alla fine ... comprarne una nuova a parte la crisi è impossibile
Allora pronti a leggere il decameron?! no scherzo... Originale: Vetri Oscurati Posteriori Cerchi 17" Cruise Control con funzione Freno xenon sedili in pelle dakota oyster bracciolo sdoppiato sedili semi-elettrici Navigatori CCC Bluetooth Assist Chrome-Line Fendinebbia Post-Montaggi: Cerchi 18" Dischi anteriori e posteriori baffati Impianto xenon h8 6000k su angel eyes d2s anabb/abb 6000K Led interni bianchi luci targa bianche modanature interne wrappate in carbonio by me Specchietti rivestiti in carbonio sempre by me Retrofit Sistema di navigazione CIC Sblocco tv-dvd e video in movimento Combox con tutto attivo (internet in car- bmw live- bluetooth audio + telefono- cover album ecc) pomello m assetto ribassato M sport specchietto posteriore elettrofotocromatico specchietti laterali elettrofotocromatici FLA (Assistente Abbaglianti Automatici) spoiler posteriore M scritta posteriore M Reni Nero Opaco Black Line Opaca 3 usb (1x CIC + 1x Combox Audio + 1x Combox Audio/Video/Plugin/Snap-in) svariate codifiche con ncs oltre alla codifica accessori tipo velocità digitale sulla strumentazione. a breve: scarico artigianale omologato filtro CDA (forse) specchietti m3 kit estetico ----------> m3 (paraurti+ minigonne + parafanghi m3 con frecce a led) oppure msport (paraurti 335+minigonne) voi quale mi consigliate? e poi dio vede e provvede le mod non si finiscono finche non si vende... :wbmw Che ne dite come è messa?!
Ah dimenticavo un paio di cose Vetri posteriori oscurati di serie e specchietti rivestiti in carbonio by me come gli interni... fra pochi minuti carico le foto così potete esprimere commenti positivi e negativi ma soprattutto consigli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: per lo scarico io sto parlando con Enrico di Scara73 che me lo fornisce completo senza silenziatore centrale ed x-pipe ma soprattutto omologato. Vi allego il link dello scarico dove trovate anche il video... Ho chiesto anche ad un amico che l'ha preso per l'abarth nuova e mi ha detto che suona in maniera unica su un 4 cilindri non oso immaginare lo spettacolo su un 6L come il nostro... http://www.scara73.it/pag4_3/sc1-1.htm
Bene ragazzi già che ci sono vi mostro anche l'altra mia nerona bella... Una gsx-r 750 totalmente personalizzata da me... nelle immagini della macchina come si può vedere ho eliminato lo spoiler che ho per mettere quello m3 in arrivo anzi se a qualcuno serve uno spoiler, oppure la chrome line o delle molle futura ce le ho io... :-D