lo farò appena finiti alcuni interventi previsti tipo piccolo ritocco al paraurti post e nell'occasione montaggio sensori. la macchina comunque, al momento, è di quelle "standard " di bmw italia, argento met. sicuramente farò qualcosa in futuro tipo cerchi da 17, barre m performance e forse centralina, ma non più di tanto. é pur sempre la macchina di mia moglie.
bene, resta solo da capire se la sostituzione viene fatta dal concessionario di sua iniziativa x tenersi buono il cliente o da una circolare di BMW. Non ammetto xrò che un capo officina dica che il problema sia stato ingigantito, su queste auto di un certo costo NON devono MAI accadere questi problemi, che lo dica a me quando dovrò sostituire l'auto...Sticaz_i!!!!! Gli sputo i faccia...Non mi vedono più in BMW, un brand Premium nn si comporta così...... Alla faccia della taccagneria...., se nn hanno sbagliato loro bensì il fornitore dei sedili che si rivalgano su di loro e nn sui clienti. Poi nn oso pensare come rimonteranno il tutto..., ho avuto modo di vederli all'opera e nn sono per niente rassicuranti. Gli costava troppo sostituire i sedili completi? Non capisco queste scelte aziendali di fregare i clienti.., affermando che sperano che la gente nn se ne accorga mi fa incavolare da matti. Sono proprio fuori!!!!! anzi CRUCCHI!!!!!!
e si che non lo sai ci hanno messo un gatto elettronico in pratica al posto del volante hai un tamagotchi
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Ok, prepariamoci a grasse risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
di ritorno dalla concessionaria....mi hanno "trattato" il sedile,tolto la ruggine e verniciato di nero il talaietto della seduta. Lo schienale non l'hanno toccato,infatti il telaio dello schienale è leggermente ingiallito ma non arrugginito.
Assumi un plotoncino di avvocati allora...... Se lasciamo correre non faranno nulla, solo le officine serie faranno dei trattamenti per ovviare al problema, ma la maggior parte se ne laverà le mani. Almeno la mia esperienza purtroppo è così.
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Perlomeno si sono interessati, quante altre officine hanno già fatto qualcosa di attivo per risolvere il problema? La mia se ne sta frenando altamente. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Salve a tutti, non l'avevo mai segnalato qui ma anche la mia f20 118d di novembre 2011 è segnata dal problema della ruggine (solo sedili, in maniera mediocre)... Passato in conce e fatto notare, il capotecnico asseriva che era la prima volta che gli capitava una cosa del genere... Gentilissimo mi prende subito un appuntamento per la sostituzione di entrambi i sedili davanti!!! Veramente professionale!!! Vado martedì! Ciao a tutti Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Poi dicci se ti cambiano solo il telaietto arrugginito o i sedili per intero (il mio capo officina mi ha confermato la prima ipotesi)
Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti No no mi ha sempre parlato solo dell'intelaiatura!! Vi farò sapere... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Dillo a me, scopro una macchiolina nuova ogni mese Cmq 'sta settimana sono inc...to come una biscia per un vandalo buon tempone che per strada ha pensato bene di rigarmi una portiera con una chiave