Ciao a tutti.. Non riesco a capire come funzionano le sigle delle versioni sw. Mi spiego: io ho un 330Cd con schermo 16/9 del 2004 e nel menù regolazioni viene visualizzato sw 4-1/20 che vuol dire? che ho la vers 20? Cambia di tanto aggiornare con una più nuova?cosa consigliate? Grazie a tutti CIAO!!!!
quoto metti la v26 , appana fatto ed e ' ok se hai mk4 dovressti leggere 4/ 1 - 60 ...dopo l' aggiornamento ciao
allora la versione del software così indicata 4-1/20 indica: la prima cifra il tipo di computer di navigazione : MK1 MK2 Mk3 MK4 (tu hai MK4) la seconda cifra indica la versione del navigatore : 1 a colori (per il cartografico) 2 monocromatico (per il pittogrammi) la terza cifra indica la versione del software del componente grafico e si legge 2.0 . Però in effetti questi dati non vengono utilizzati per indicare le varie versioni di software per aggiornare i notri navigatori. Infatti quando si parla di vers 26 non è la 4-1/26 ma bensì la 4-1/60.
Fabbioni, se hai il monocromatico aggiornare non ti serve a nulla! I benefici li hai solo nella visione cartografica! Dovresti aggiornare tutto il navi ossia fare il retrofit al 16/9 o 4/3!