Ciao ragazzi io sono nuovo però vorrei comunque un consiglio visto la mia giovane età. Io ho un' x5 3.0 d del 2003 con 270 mila km, è full optional ha davvero tutto. Inoltre negl'altri ho cambiato cambio, rifatto sospensioni, ventola, compressore, servosterzo, sedile guidatore ecc ecc. Ora mi si è rotto il semi asse anteriore destro e mi sono arreso. (800 euro per cambiarlo) Sto pensando di cambiarla con un'x1 e tra sconto e ritiro di questa x5 mi fanno 14/15mila euro in meno. Che ne pensate? Consigli? Grazie mille in anticipo.
Ciao..non sono un esperto nelle trattative sui prezzi anche se una X5 del 2003 valutata più di 10000euro mi pare già gran cosa. In ogni caso stai trattando in un conce BMW? E per un X1 nuovo? Per qualsiasi consiglio su X1, dalle motorizzazioni agli optional, sono molto ferrato quindi non esitare a contattarmi.
Ciao ormai l'ho già acquistata e mi dovrebbe arrivare la prossima settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho preso un'x1 1.8xdrive modello Xline, interni marroni in pelle, navigatore fare xeno, porta oggetti, navigatore bisiness, porta oggetti volante sportivo, cambio automatico e basta mi sembra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che ne pensi???? spero di aver fatto la scelta giusta!!!!!!!!
Il pacchetto xLine rende gli esterni perfetti, gli interni di quel colore sono favolosi, il cambio automatico è superbo (frizione molto dura con il manuale), gli xeno sono un altro pianeta rispetto i fanali di serie e il motore non sarà un razzo in partenza ma cmqe è quello che consuma meno. Da prendere assolutamente xDrive vista l'altezza da terra. Il navigatore non l'avrei messo visto il prezzo. Mi dici anche il colore della carrozzeria, diametro dei cerchi e se hai messo servtronic e/o assetto sportivo?
si ho messo il servotronic perché quando l'ho provata aveva lo sterzo duro per i miei gusti. Il colore della carozzeria è nero. Sono contento che mi dici che l'interno è bello perché io non li ho mai visti di persona perché sono più tosto rari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> di cerchi ho messo 18" styling a nido d'ape n 323 bicolor :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> costano una pazzia ma per me sono favolosi !!!!!!!!! Mi sarebbe piaciuto prendere quella da 180 cavalli ma ho preferito farla come mi piaceva e rinunciare al carattere sportivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di non pentirmene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa la mia che ha lo sterzo 100% idraulico (e senza servtronic) a differenza del tuo eps. Con una mano sola è veramente dura muoverlo..però almeno ripaga in velocità. Che dire i cerchi sono il meglio che offra BMW per l'X1..non a caso sono rimasti gli stessi dall'X1 pre-restyling.
le modanature sono nere credo, non le ho messe in legno perché mi sono dimenticato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma vabbé. E non ho messo neanche l'assetto sportivo, secondo te come posso recuperare?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena la ritiro modifico il mio profilo con tanto di foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma per l'assetto quanto può venirmi a costare farlo modificare??? Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non puoi montare un assetto BMW in post vendita..però puoi cambiare ammortizzatori, eventualmente molle e barre antirollio (ma vi sarebbero un'infinità di componenti modificabili). Già con ammortizzatori e molle stai sopra i 1000euro con montaggio incluso. Però sinceramente ci si dovrebbe informare per bene visto che solitamente le grandi marche (bilstein, koni, eibach, H&R) fanno questi componenti (di qualità ed efficacia enormemente maggiori rispetto quello che monti di serie) più che altro per le berline, compatte e sportive. Però sicuramente c'è qualcosa per l'X1. Cmqe fidati che un Xdrive con servtronic e cerchi da 18" è già un bel guidare anche con assetto standard. Aspettiamo le foto..ciao
ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo che si muovano ad immatricolarla!!!!!!!!! Appena vado a prenderla vi farò vedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille per il sostegno. Domenico.